Kulusevski rinato con Conte: l’ex Juve svela il segreto del tecnico

Dejan Kulusevski è letteralmente rinato sotto la guida di Antonio Conte al Tottenham: l’ex Juve ha svelato il segreto del tecnico italiano.

Il Tottenham si candida a essere una delle principali minacce per la corsa al titolo in Premier League. Dopo il ritorno in Champions League nella scorsa stagione, gli Spurs possono puntare al colpo grosso sotto la guida di Antonio Conte che ha fatto rinascere diversi giocatori tra cui Dejan Kulusevski.

Kulusevski
Dejan Kulusevski, attaccante del Tottenham (ANSA)

La Premier League si sta dimostrando più equilibrata del previsto con le favorite Manchester City e Liverpool che si sono già fermate. Dopo tre giornate a punteggio pieno c’è in testa l’Arsenal, e dietro la lotta si allarga a diverse squadre.

Siamo soltanto all’inizio ma il Tottenham vuole confermarsi protagonista e l’ha subito dimostrato vincendo in casa con Southampton e Wolverhapton e pareggiando nel derby infuocato col Chelsea. I tifosi degli Spurs si sono subito innamorati di Antonio Conte e sognano di essere trascinati a trionfo come fece nel 2017 con i Blues.

Kulusevski, l’arma segreta del Tottenham: “Conte mi ha..”

Dejan Kulusevski Conte
Dejan Kulusevski svela il segreto di Antonio Conte (ANSA)

Il Tottenham può contare su una serie di grandi giocatori e giovani promesse come Dejan Kulusevski, completamente rigenerato con Antonio Conte. Il classe 2000, dopo essere stato scaricato dalla Juventus, sta definitivamente sbocciando in Inghilterra.

Dopo i 5 gol e 8 assist della scorsa stagione, dove arrivò nel mercato di gennaio, il fantasista svedese è partito fortissimo e si sta prendendo la scena. Quest’anno finora è sempre partito dall’inizio, finendo ancora di più al centro del progetto e ripagando la fiducia del proprio allenatore sul campo con giocate decisive.

Un momento felice raccontato in un’intervista a “Football London” dove svela come il tecnico italiano sia riuscito a motivarlo e farlo tornare protagonista: “La mentalità del mister è molto forte. Non vuole che mi diverta, pretende che uccida sportivamente il mio avversario. Non importa come giochi ma soltanto il risultato. Dobbiamo imparare che per lui conta solo la vittoria”.