“E’ più forte di Cristiano Ronaldo”: la frase dell’ex bomber fa impazzire i tifosi

L’ex bomber ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato in un certo modo di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, in queste ultime settimane, è finito nell’occhio del ciclone a causa della possibilità di lasciare il Manchester United. Lo stesso fuoriclasse portoghese avrebbe chiesto la cessione ai Red Devils e in Inghilterra si è parlato in lungo e in largo della sua situazione.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Cr7, qualche giorno fa, stanco dei continui rumors sul suo futuro, ha promesso che presto rilascerà un’intervista in cui parlerà a 360° della sua situazione. “Impossibile non parlare di me un giorno, altrimenti la stampa non farebbe soldi. Se non mentono non possono attirare l’attenzione della gente. Continuate così, magari un giorno avrete delle notizie giuste”, ha tuonato il portoghese.

Vedremo se Ronaldo, entro la fine del mercato, cambierà casacca o se resterà agli ordini di Ten Hag. Nell’ultimo match dei Red Evils, vinto dal Manchester per 2-1 sul Liverpool, il tecnico olandese ha deciso di tenere in panchina Ronaldo per 86 minuti e lo ha fatto entrare nel finale al posto di Rashford. 

Cristiano Ronaldo, l’ex bomber si espone: “Un attaccane è più forte di lui”

Cristiano Ronaldo, l’ex bomber si espone: “Un attaccane è più forte di lui” (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo, oltre ad essere chiacchieratissimo in merito al suo futuro, è sempre utilizzato come metro di paragone. L’ex attaccante di Lazio e Napoli, Bruno Giordano, ai microfoni de Il Mattino ha parlato proprio di Ronaldo e nel dettaglio lo ha paragonato, in un fondamentale in particolare, a Victor Osimhen. 

Queste, nello specifico, le sue parole: “Osimhen è un giocatore incredibile e non lo scopriamo adesso. Apre varchi, porta a spasso le difese e poi segna. Il pregio maggiore? Colpo di testa, in questo fondamentale è più forte anche di Cristiano Ronaldo”.