Diletta Leotta, l’estate non è finita: lo scatto in costume infiamma i social

Diletta Leotta si sta godendo ancora un po’ di relax nonostante la stagione sia iniziata: l’ultimo scatto in bikini è incantevole.

È ufficialmente iniziata la stagione 2022/23 della Serie A. Una stagione atipica, partita il 13 di agosto e con tantissime persone ancora in vacanza. Subito a lavoro, invece, sono tornate le squadre ed i giornalisti, con DAZN che impegnato a pieno ritmo, nonostante le critiche ricevute dopo il primo fine settimana.

Diletta Leotta, l'estate non è finita: lo scatto in costume infiamma i social
Diletta Leotta, l’estate non è finita: lo scatto in costume infiamma i social (Ansa)

Nei pensieri di molti, ovviamente, c’è però ancora l’estate. E questo vale anche per Diletta Leotta. La catanese, pochi giorni fa, ha festeggiato il suo compleanno insieme a tanti amici, tra cui diverse persone famose. Ieri, però, ai suoi followers ha regalato uno scatto molto “estivo”, scatenando i social.

Diletta Leotta è da incanto: lo splendido selfie in barca della giornalista

Diletta Leotta è da incanto: lo splendido selfie in barca della giornalista
Diletta Leotta è da incanto: lo splendido selfie in barca della giornalista (Ansa)

La stagione della presentatrice, al microfono di DAZN a bordocampo, è iniziata la settimana scorsa con il match tra Milan ed Udinese a San Siro. Evidentemente, però, la giornalista si concede appena può degli istanti di relax al mare, come mostra la storia pubblicata su Instagram.

Qui, si può ammirare Diletta in tutta la sua bellezza, con un fisico evidentemente ben curato. La siciliana si è dunque scattata un selfie su una barca, ma il costume color carne non è l’unica cosa a catturare l’occhio. Dietro di lei, infatti, si vedono uno splendido mare ed il cielo azzurro, con un rilievo naturale sullo sfondo che abbellisce ancor di più la foto