Serie A, Juventus-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Juventus-Roma, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Dopo i primi due turni di campionato in cui le grandi o presunte tali hanno affrontato squadre di seconda o terza fascia, la terza giornata di Serie A offre il primo vero big match della stagione. All’Allianz Stadium di Torino, sabato 27 agosto alle 18.30, si affrontano Juventus e Roma, una classica del calcio italiano.

Dybala
Paulo Dybala (LaPresse)

Le due squadre arrivano a questo appuntamento con stati d’animo diversi per i risultati ottenuti nella seconda giornata, ma molto simili per i tanti giocatori infortunati che non potranno scendere in campo sabato sull’uno e sull’altro fronte.

Szczesny, Pogba e Di Maria nella Juventus, Wijnaldum e Zaniolo in casa Roma sono i grandi giocatori che ragioni diverse i circa 40 mila tifosi presenti sugli spalti dell’Allianz non potranno ammirare.

Juventus-Roma: le probabili formazioni

Mou e Allegri
Mourinho e Allegri (LaPresse)

Tante assenze dunque da entrambe le parti e allenatori costretti a trovare soluzioni tattiche alternativa in grado di mettere in diffocoltà l’avversario. Allegri quasi certamente riproporrà un 4-3-3 elastico con il rientro di Bonucci in difesa, mentre Cuadrado e Kostic agiranno ai lati di Dusan Vlahovic

Tutto deciso o quasi in casa giallorossa dove Mourinho è pronto a schierare in mezzo il tandem Matic-Cristante avanzando sulla trequarti Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma giostrerà in appoggio al tandem formato dall’attesissimo grande ex della serata, Paulo Dybala, e Tammy Abraham.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Dove vedere Juventus-Roma in tv e streaming

La grande sfida tra Juventus e Roma in programma all’Allianz Stadium e valida per la terza giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sabato 27 agosto alle 18.30 in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.