Serie A, Monza-Udinese: formazioni ufficiali e dove vederla

Monza ed Udinese, senza vittorie nelle prime due uscite, si affrontano nella terza giornata di Serie A: le probabili formazioni e dove vederla.

È iniziata con due sconfitte l’avventura del Monza in Serie A, ed ora Giovanni Stroppa hanno un disperato bisogno di punti: venerdì, alle 18:30, di fronte ci sarà l’Udinese di Andrea Sottil. I bianconeri hanno ottenuto il loro primo punto nella scorsa giornata, pareggiando con la Salernitana, ma in trasferta cercheranno i 3 punti.

Serie A, Monza-Udinese: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Monza-Udinese: probabili formazioni e dove vederla (LaPresse)

I padroni di casa, però arriveranno alla partita con l’umore abbastanza condizionato dagli ultimi avvenimenti. Nella partita persa per 4-0 contro il Napoli, infatti, Andrea Ranocchia ha riportato la frattura del perone. Un’assenza che va a sommarsi quelle di Pablo Marì e Marco D’Alessandro, alle prese con problemi muscolari. Ma oltre alle cattive notizie dall’infermeria, anche i rumors sulla panchina a rischio di Stroppa potrebbero avere il loro peso.

L’Udinese, invece, dovrebbe presentarsi quasi al completo in Lombardia. A pesare, tuttavia, potrebbe essere la squalifica in difesa di Nehuén Perez, che renderà necessarie diverse valutazioni da parte dell’allenatore. I dubbi, d’altronde, si estendono anche all’attacco – per i friulani – in cui l’unico sicuro del posto sembra essere Gerard Deulofeu.

Monza-Udinese: le probabili formazioni

Monza-Udinese: le probabili formazioni
Monza-Udinese: le probabili formazioni (LaPresse)

MONZA (3-5-2): Di Greogorio; Caldirola, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Colpani, Sensi, Valoti, Molina; Petagna, Caprari.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu.

Dove vedere la sfida in tv ed in streaming

La sfida tra Monza ed Udinese, allo U-Power Stadium, aprirà la terza giornata di Serie A, venerdì 26 agosto alle ore 18:30. Per vedere la partita, sarà necessario un abbonamento sulla piattaforma DAZN. Dopo aver effettuato l’accesso con le relative credenziali, il match sarà visibile visibile su Smart TV, smartphone o tablet.

Su Sky, invece, i tifosi potranno usufruire dei canali ZONA DAZN, disponibili, con abbonamento attivo, dal canale 214 del decoder. Tuttavia, c’è anche un’altra possibilità: per chi a casa possiede uno Sky Q, infatti, DAZN è disponibile nella sezione “App” del menù. Su SkyGo, però, la partita non sarà visibile.