Totti-Ilary, tutta la verità: il retroscena è sconvolgente

Totti-Ilary, tutta la verità: il retroscena è sconvolgente. Emergono nuovi particolari sulla rottura tra l’ex capitano della Roma e la showgirl

E’ stato il caso di gossip più discusso e seguito dell’intera estate 2022. Una delle coppie più amate e popolari dello showbiz nostrano è andata in mille pezzi, definitivamente. Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo un amore ultraventennale, hanno annunciato la rottura del loro matrimonio.

Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi (LaPresse)

Dal giorno in cui l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva hanno ufficializzato con due comunicati ben distinti la fine della loro relazione, esperti di gossip e rotocalchi di cronaca rosa si sono scatenati a caccia di notizie che facessero chiarezza sui reali motivi della rottura tra i due.

E nonostante una serie impressionante di rumors, voci incontrollate e confidenze sussurrate da parte dei soliti ben informati, sulle reali motivazioni che hanno indotto una delle coppie più amate e invidiate a dire basta.

Secondo alcune fonti sarebbero stati dei messaggi su Whatsapp decisamente ambigui se non addirittura espliciti tra Ilary Blasi e un noto personal trainer a mandare su tutte le furie l’ex fuoriclasse della Roma.

C’è chi invece sostiene il contrario, che la crisi tra i due abbia avuto origine da un presunto tradimento da parte di lui.

Totti-Ilary la rivelazione di un amico di lui spiazza

Totti e Ilary
Totti e Ilary (LaPresse)

Ma uno dei pochi che quasi certamente conosce la verità dei fatti e il loro svolgimento è il pr e amico intimo di Francesco Totti, Alex Nuccetelli. Il quale nel corso di un’intervista rilasciata al celebre settimanale Novella 2000 ha voluto chiarire alcuni aspetti della trivbolata vicenda sentimentale con Ilary Blasi.

“Per Francesco la famiglia è tutto, non se ne sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Per Francesco la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa”.

Dunque, un grave episodio accaduto qualche tempo fa sarebbe alla base della separazione: “Nei confronti di Ilary, Francesco prova ancora un amore esagerato, un’attrazione viscerale. Qualcosa di grave è successo“.

“Quello che so è che Francesco parlerà a breve: è accaduto qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto ha considerato finito il rapporto con Ilary”.