Serie A, Verona-Atalanta: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Verona-Atalanta di domenica, valida per la 3a giornata di Serie A. I dettagli su come vederla in tv e streaming.

La terza giornata di Serie A avrĂ  gran parte dell’attenzione dei tifosi catalizzata dai big match di Roma e Torino. Tra venerdì e sabato si giocheranno infatti sia Lazio-Inter che Juventus-Roma. Tuttavia quello del Bentegodi domenica 27 agosto alle 18:30 non è soltanto un match molto interessante per le squadre di metĂ  classifica. Verona-Atalanta, visti i rumor dei giorni scorsi, potrebbe rivelarsi anche un campanello d’allarme per entrambi gli allenatori.

gasperini atalanta verona calciotoday 202208
Serie A, Verona-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla (LaPresse)

Verona-Atalanta se non è giĂ  un bivio rischia fortemente di indirizzare la stagione di entrambe le squadre, una in particolare. Il nuovo allenatore degli scaligeri, Gabriele Cioffi, è stato infatti il primo finora in Serie A ad iniziare a sentire degli “scricchiolii” provenienti dalla sua panchina.

I gialloblĂą finora hanno messo insieme un punto in 2 partite ed il match casalingo contro un’Atalanta che non è piĂą quella potenza degli anni scorsi, sicuramente sarĂ  motivo di esami da parte della dirigenza dell’Hellas Verona. Da par suo però nemmeno l’inizio della Dea di Gasperini può di certo considerarsi una “partenza a razzo”.

Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

cioffi atalanta verona calciotoday 202208
Serie A, Hellas Verona-Atalanta: probabili formazioni (LaPresse)

Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Ceccherini: Faraoni, Tameze, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral, Okoli, Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Soppy, Malinovskyi, Lookman, Zapata.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Verona-Atalanta è una delle sette partite che saranno trasmesse in esclusiva su DAZN nel weekend della terza giornata di Serie A.

Gli abbonati potranno seguirla su pc, attraverso il sito ufficiale. O attraverso l’app su smart tv, smartphone tablet, anche collegati alla tv con Google Chromecast. Tra i dispositivi compatibili anche Amazon Fire TV Stick, le console Xbox e Playstation.

Gli abbonati a Sky e Dazn che hanno sottoscritto il servizio, possono vedere la partita su Zona DAZN su My Sky e Sky Q.