Serie A, Fiorentina-Napoli: formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Uno dei big match del terzo turno di Serie A è senza dubbio quello del Franchi, con la Fiorentina di Vincenzo Italiano impegnata contro il Napoli. Calcio d’inizio fissato alle 20:45 per uno dei posticipi della domenica che preannuncia grande spettacolo.

Fiorentina-Napoli probabili formazioni
Kvaratskhelia, esterno del Napoli (LaPresse)

Da un lato la Viola, reduce dalla vittoria alla prima giornata contro la Cremonese, strappata all’ultimo secondo, e dal pari deludente in 11 contro 10 con l’Empoli. Un derby che ha messo in evidenza la stanchezza della squadra dopo l’impegno contro il Twente per i preliminari di Conference League.

Dall’altra un Napoli che viaggia sulle ali dell’entusiasmo per il mercato e per i successi contro Verona (5-2) e Monza (4-0). In settimana la squadra ha presentato anche i nuovi arrivati in un’amichevole vinta per 3-0 contro la Juve Stabia al Maradona.

Fiorentina-Napoli, le formazioni del match

Fiorentina-Napoli probabili formazioni
Jovic, attaccante della Fiorentina (LaPresse)

Nella Fiorentina, Italiano lancia subito Barak a centrocampo. In difea torna Martinez Quarta per Igor. Tridente d’attacco Ikoné-Jovic-Sottil.

Spalletti non cambia il suo 4-3-3. Il tecnico del Napoli conferma Mario Rui a sinistra, sceglie Lobotka in regia e schiera davanti Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Partono in panchina i nuovi acquisti Ndombele, Raspadori e Simeone.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Sottil

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Fiorentina e Napoli, valido per la terza giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 28 su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.