Serie A, highlights Lazio-Inter: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Lazio-Inter, big match valido per la terza giornata di Serie A

Si conclude 3-1 per la Lazio la super sfida contro l’Inter valida per il terzo turno di campionato. Nel primo tempo a segno Felipe Anderson su assist di Milinkovic-Savic, nella ripresa trova il pareggio Lautaro Martinez, ma non basta, perché i biancocelesti conquistano i tre punti con due perle di Luis Alberto e Pedro.

Lazio-Inter highlights
Lazio-Inter highlights (LaPresse)

Prima parte di gara con poche occasioni e un’Inter in controllo del gioco. Al quarto d’ora è però la squadra di Maurizio Sarri a creare la prima chance realmente pericolosa in ripartenza, con Immobile che incrocia sfiorando il secondo palo di pochissimi centimetri.

I biancocelesti crescono d’intensità e dopo la mezz’ora controllano la sfida. Al 35′ ci prova Zaccagni da posizione defilata ed è decisivo Skriniar di testa a deviare. Un paio di minuti più tardi è Immobile a calciare nuovamente verso la porta di Handanovic, bravo a respingere il tiro centrale dell’attaccante campano.

Lazio-Inter, gli highlights completi della partita

Lazio-Inter highlights
Lazio-Inter highlights (LaPresse)

Il gol che sblocca la sfida arriva al minuto 40, con Milinkovic-Savic che serve uno splendido pallone a Felipe Anderson, bravo ad approfittare di un’incomprensione tra Bastoni e Dimarco per insaccare con un colpo di testa preciso.

La ripresa si riapre con un’ennesima ripartenza della Lazio, con Lazzari che imbuca per Immobile, ancora una volta murato da un bell’intervento di Handanovic. Dal 51′ blackout della squadra di casa in due minuti: sugli sviluppi di un calcio di punizione arriva la zampata di Lautaro Martinez per il pareggio Inter. Un minuto dopo gande intervento di Provedel su Dumfries per evitare la clamorosa rimonta

Per vedere gli highlights completi di Lazio-Inter -> CLICCA QUI 

La gara vive di 20 minuti di ritmi bassi, fino alla splendida perla da fuori area del neo entrato Luis Alberto. Il tiro dello spagnolo si insacca all’incrocio e fa esplodere i tifosi biancocelesti. Al minuto 87 la Lazio chiude definitivamente la partita con la conclusione a giro di Pedro che batte un incolpevole Handanovic.