Ilary Blasi in vacanza sorprende tutti: la scelta non passa inosservata

È una vacanza itinerante, quella di Ilary Blasi: in Croazia, però, c’è dettaglio che potrebbe influenzare anche i suoi followers.

Continua a godersi gli ultimi giorni d’estate, Ilary Blasi. La quarantunenne romana, tornata single dopo la separazione con Francesco Totti, ha passato molto tempo con la propria famiglia negli ultimi giorni, cercando di voltare pagina dopo la lunga storia d’amore con l’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi in vacanza sorprende tutti: la scelta non passa inosservata
Ilary Blasi in vacanza sorprende tutti: la scelta non passa inosservata (Ansa)

Qualche settimana sui social aveva pubblicato delle foto dalla Tanzania, insieme ai figli. Poi, con alcuni amici, Ilary ha scelto le Dolomiti per rilassarsi. Ma le sue vacanze non sono affatto finite, e l’ultima foto al mare ha sorpreso tutti, con un dettaglio che non è passato inosservato.

Ilary Blasi nel mare della Croazia: il dettaglio stupisce tutti

Ilary Blasi nel mare della Croazia: il dettaglio stupisce tutti
Ilary Blasi nel mare della Croazia: il dettaglio stupisce tutti (Ansa)

Già qualche giorno fa, la conduttrice si era concessa qualche momento su una barca al largo, con i figli, la sorella ed il cognato. Ed a colpire tutti era stato il fatto che in una storia su Instagram ci fosse un chiaro segnale di come stesse cercando di entrare in una nuova tappa della sua vita.

Dopo la giornata tra le calette di Dugi, infatti, Ilary Blasi ha scelto la Croazia per continuare le vacanze. Con lei, stando anche alle foto, ci sarebbero la figlia Isabel e la sorella Silvia. Sui social, però, a catturare l’attenzione di molti è stata ancora la showgirl. Non tanto per questioni riguardanti l’ormai ex marito, ma per aver presumibilmente lanciato un nuovo trend.

Negli ultimi scatti, nell’acqua cristallina delle Croazia, Ilary ha fatto una scelta molto particolare, che potrebbe influenzare la moda di fine estate. Il bikini nasconde d’altronde un dettaglio molto originale. Oltre al reggiseno nero, modello sportivo, Ilary indossa quindi un doppio tanga, uno sopra all’altro, di colore viola e verde.

Il motivo di questa scelta non si conosce, ma potrebbe avere un peso anche sui gusti delle sue followers. Quel che è certo è che in qualche modo ha dimostrato di saper far parlare di sé anche quando non c’è di mezzo Totti. E nel frattempo, Ilary ha anche dimostrato di non aver perso il sorriso, evidentemente grazie alla vicinanza di persone importanti per lei.