Juventus-Roma, c’è l’infortunio: chiesto subito il cambio

Juventus-Roma, c’è l’infortunio: chiesto subito il cambio. Problema ad inizio secondo tempo per uno dei protagonisti della gara costretto ad uscire

La sfida tra Juventus e Roma è stata fin dai primi istanti particolarmente intensa e combattuta, in particolare sotto l’aspetto agonistico. I bianconeri sono apparsi letteralmente trasformati rispetto alla pessima prova fornita a Marassi contro la Sampdoria.

Juventus
Juventus Roma (Ansa)

La squadra di Allegri ha interpretato alla grande il primo big match della stagione contro una Roma apparsa spenta e incapace di rendersi pericolosa dalle parti di Szczesny. Ma al minuto 58′, i bianconeri sono stati costretti a operare un primo cambio forzato.

Adrien Rabiot, fino a quel momento uno dei migliori, si è accasciato al suolo chiedendo subito la sostituzione alla panchina.

A quel punto Allegri non ha potuto far altro che inserire subito lo svizzero Zakaria che ha preso il posto dell’ex centrocampista del Paris Saint Germain.

Resta ovviamente valutare la reale entità dell’infortunio che ha costretto Rabiot ad abbandonare il campo. Nei prossimi giorni il mediano tfrancese sarà sottoposto a tutti i controlli di rito.