Serie A, highlights Juventus-Roma: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi del big match Juventus-Roma, valido per la terza giornata di Serie A 

Si conclude 1-1 la super sfida tra Juventus e Roma. Nel primo tempo in rete Vlahovic dopo appena 1 minuto e mezzo con una splendida punizione dal limite. Nella ripresa il pareggio con Abraham con assist in acrobazia del grande ex Dybala 

Juventus-Roma highlights
Vlahovic, attaccante della Juventus (LaPresse)

Il match si sblocca dopo meno di due minuti con il calcio di punizione di Vlahovic, che bacia la parte bassa della traversa e si insacca alle spalle di Rui Patricio. I bianconeri sono dominanti e all’11’ spaventano con la conclusione di Alex Sandro che termina larga di qualche metro.

Intorno al quarto d’ora è Cuadrado ad avere una chance ghiotta, ritrovandosi davanti a Rui Patricio, bravo a dire no alla conclusione centrale del colombiano. Al 25′ la Juve trova il raddoppio con un destro potente da fuori di Locatelli, ma la rete viene annullata per un fallo di mano di Vlahovic in fase di costruzione dell’azione portata poi avanti da Cuadrado.

Juventus-Roma, gli highlights dell’incontro

Juventus-Roma highlights
Juventus-Roma highlights (LaPresse)

Lo stesso esterno bianconero sarà ancora pericoloso dopo la mezz’ora, con una punizione che viene raccolta centralmente da Rui Patricio, e con un mancino a giro ad inizio ripresa che termina largo di qualche metro. I giallorossi crescono nella ripresa e trovano il pareggio a 20 minuti dalla fine con Abraham, che di testa sfrutta un’acrobazia di Dybala sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Per vedere gli highlights completi di Juventus-Roma -> CLICCA QUI

Al minuto 84, sugli sviluppi di un altro calcio d’angolo, la Roma è ancora pericolosa e con una carambola sfiora la rimonta. Decisiva la spazzata di Milik e la scivolata ad immolarsi di Bremer. Nel finale poche occasioni, tanta stanchezza e paura di sbilanciarsi troppo da parte delle due squadre, che raccolgono un punto.