Balotelli non cambia mai, lite furiosa con Montella: le immagini in diretta

Mario Balotelli non cambia mai, spuntano le immagini di una lite con il suo allenatore Vincenzo Montella: la ricostruzione dell’episodio

Come attaccante ha sempre dimostrato di essere straordinario, ma con la testa giusta, oggi Mario Balotelli avrebbe vinto decine di trofei e giocherebbe per un club di altissimo livello. Invece, agli sgoccioli della sua carriera, dimostra ancora le sue capacità in campo con l’Adana Demirspor, ma anche tutte le sue lacune mentali.

Balotelli Montella lite
Balotelli, lite con Montella (Twitter)

Nonostante la vittoria contro l’Umraniyespor ed il secondo posto in classifica ad un punto dal Gazisehir, è palpabile una forte tensione nel club. In due partite giocate di campionato, Balotelli ha fin qui realizzato solamente un assist ed è a caccia del primo gol stagionale per aiutare la squadra.

Un aiuto che non darà di certo con un comportamento ancora così discutibile a 32 anni. La lite con Vincenzo Montella è l’ennesima dimostrazione dei limiti mentali che hanno contraddistinto la carriera del centravanti italiano, che ha trovato in se stesso il suo peggior nemico.

Balotelli, lite furiosa con Montella: il presunto motivo

Montella Balotelli
Vincenzo Montella furioso (Twitter)

Le immagini dalla Turchia ci mostrano un Vincenzo Montella furioso a fine partita. Non è così comune vedere l’ex attaccante e ora allenatore perdere la testa in questo modo, segnale di qualche presunta frase di troppo pronunciata dal suo attaccante.

Le telecamere hanno ripreso un Balotelli allontanato dallo staff e un Montella trattenuto a forza da altri membri della panchina e del club. Urla e rabbia da parte dell’allenatore nei confronti di Super Mario, che si è poi allontanato senza proferir più parola.

Per vedere il video della lite -> CLICCA QUI 

Una brutta scena che non fa bene alla società, che ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. I due potrebbero aver poi chiarito negli spogliatoi, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, almeno questo è l’augurio per Balotelli e Montella, che dovranno presto riconciliarsi se vorranno proseguire insieme l’avventura in Turchia.