Ternana, furiosa polemica social di Bandecchi: le frasi sconvolgono – VIDEO

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha perso la testa sui social: il video shock pubblicato su Instagram con le frasi che lasciano senza parole

E’ una furia Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, uno dei 20 club di Serie B. Il club ha perso l’ultima gara di campionato contro il Modena per 4-1, permettendo ai gialloblu di trovare il primo successo stagionale. La sconfitta ha portato il patron a sfogarsi sui social.

Bandecchi Ternana Modena
Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi (LaPresse)

In un doppio video su Instagram non si è limitato a criticare la propria squadra con termini durissimi, ma ha usato parole forti anche per gli avversari. Un commento a caldo che ha scatenato una feroce polemica sui social, con numerosi attacchi nella sezione commenti dei due post.

Una sfuriata per una prestazione, a suo modo di vedere, indegna da parte dei propri calciatori. La Ternana aveva ottenuto una sola vittoria nelle prime due giornate, contro la Reggina per 1-0, perdendo al debutto contro l’attuale capolista Ascoli.

Ternana, Bandecchi perde la testa: frasi scioccanti

Bandecchi Ternana
Lo sfogo di Bandecchi (Instagram)

Il ko contro il Modena è stata la ciliegina che ha fatto traboccare definitivamente il vaso. Nel primo dei due video pubblicati su Instagram, il presidente Bandecchi ha dichiarato: “Dato che il silenzio non me l’ha imposto Babbo Natale, non pensate che girino le scatole solamente a voi perché io pago degli stipendi e per quello che voglio ottenere, una partita come quella di oggi contro una squadra di m…a a me fa veramente arrabbiare”.

Subito dopo ha aggiunto: “Detto questo, senza nessun rispetto e senza troppe chiacchiere è chiaro che sia più arrabbiato di voi. Comunque troveremo la soluzione”. Un commento sconvolgente, che ha portato ad un’onda di commenti negativi, che hanno portato ad un secondo video.

“Mi dicono che ho detto che il Modena è una squadra di m…a, ecco volevo dire che il Modena non è una squadra di fenomeni, non è nemmeno una squadra imbattibile o la peggiore al mondo, volevo solo rafforzare il concetto che la mia squadra è ancora più di m…a perché i giocatori non hanno capito nulla di come devono giocare”. Infine ha concluso: “Chiedo scusa, ma comunque non è che mi siano piaciuti”.

Un commento durissimo e dal contenuto discutibile, che ha appunto scatenato la polemica furiosa dei tifosi sui social, specie quelli del Modena. Decine i commenti ricchi di rabbia sotto i video, che lasceranno parlare di sé per diverso tempo ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano