Milik alla Juve, sai che il suo arrivo è un segno del destino? Il motivo è sorprendente

La Juventus nel pomeriggio ha presentato ufficialmente alla stampa Milik. Il bomber polacco, per una strana coincidenza del destino, è legato ai bianconeri sin dalla nascita: ecco per quale motivo

Sono trascorsi pochi giorni dall’arrivo di Milik alla Juventus. Il bomber polacco, dopo due stagioni trascorse al Marsiglia, è tornato in Serie A e, nell’ultimo match contro la Roma, ha già avuto modo di debuttare con la casacca bianconera.

Arkadiusz Milik, attaccante del Marsiglia (Foto LaPresse)

L’ex centravanti polacco potrà essere una valida alternativa per far rifiatare Dusan Vlahovic e non è da escludere come Allegri potrebbe anche decidere di schierarli insieme. Contro la Roma, nel match terminato 1-1, il polacco ha disputato poco più di un quarto d’ora, prendendo il posto di Miretti al 77′.

Non è riuscito ad incidere, ma i tifosi sono convinti di come possa aiutare la squadra nel corso della stagione ed hanno accolto con entusiasmo il suo acquisto. Milik, qualche ora fa, è stato ufficialmente presentato dalla Juventus e il polacco ha svelato come un paio di stagioni fa poteva già vestire di bianconero: “Momento speciale della mia vita – ha sottolineato l’ex Marsiglia – Da sempre un mio obiettivo è stato quello di giocare in un grande club e la Juve è tra i club più grandi al mondo. Voglio fare tanti gol ed essere felice. In passato siamo già stati vicini, tante volte il mio nome è stato accostato alla Juve, due-tre anni fa si poteva davvero fare”.

Milik alla Juve, la coincidenza è sorprendente: che scherzo del destino!

Juve, Milik e la sorprendente coincidenza (Foto LaPresse)

Milik alla Juve è ormai ufficiale, ma ad alcuni tifosi non è sfuggito un particolare decisamente interessante che intreccia la vita del polacco al club bianconera. Milik, infatti, è nato a Tychy, una città del voivodato della Slesia. Cosa c’è di così particolare in una questa città di quasi 130.000 abitanti? La curiosità sta nel fatto che a Tychy vi è una storica sede della FIAT.

L’azienda automobilistica torinese, come noto, è stata fondata da Giovanni Agnelli, nonché nonno di Gianni, storico presidente della Juventus.