Serie A, Sassuolo-Milan: formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Sassuolo-Milan che martedì aprirà la quarta giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Non c’è tregua in questo denso inizio di Serie A. Martedì scatterà infatti la quarta giornata, il primo turno infrasettimanale della stagione. Saranno i campioni d’Italia del Milan ad aprire la giornata alle 18.30 al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Serie A, Sassuolo-Milan: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Sassuolo-Milan: probabili formazioni e dove vederla. Nella foto Leao (Lapresse)

I neroverdi arrivano dal pareggio in casa dello Spezia, un 2-2 maturato grazie al primo gol con il Sassuolo di Pinamonti. In casa, la squadra di Dionisi ha ottenuto la sua unica vittoria quest’anno, contro il Lecce: una sfida decisa dalla spettacolare rete di Berardi.

Il Milan ha ottenuto sette punti nelle prime tre giornate. Sabato la squadra di Pioli ha sconfitto 2-0 il Bologna con i gol di Leao e Giroud. I rossoneri inseguono la terza vittoria stagionale nello stadio in cui a maggio hanno festeggiato la matematica certezza dello scudetto numero 19.

Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Milan, le probabili formazioni
Sassuolo-Milan, le probabili formazioni. Nella foto Rogerio (Lapresse)

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi sta ancora cercando il modo di dare un’identità alla squadra che in attacco ha perso due riferimenti su tre, Raspadori e Scamacca. Berardi, punto di riferimento, leader e capitano, è inamovibile in attacco. Spazio a Frattesi e Lopez a centrocampo, confermato in difesa il nuovo acquisto Erlic.

Pioli dovrà rinunciare a Rebic e Origi, che sembrava potesse fare il suo esordio dal primo minuto, a causa di problemi fisici. Dunque prende quota la presenza di De Ketelaere dal primo minuto, con Giroud davanti. Possibile l’impiego di Florenzi a destra e Gabbia al centro della difesa per Kalulu. Pobega può avere una chance a centrocampo per far riposare Bennacer. In attacco

FORMAZIONE UFFICIALE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.

FORMAZIONE UFFICIALE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Sassuolo-Milan è una delle sette partite trasmesse in esclusiva assoluta su DAZN. Gli appassionati potranno seguirla su notebook e pc collegandosi al sito ufficiale con il proprio account. Oppure attraverso l’app per smart tv, dispositivi mobili, console per videogame compatibili. La partita sarà visibile anche al canale Zona DAZN su MySky e SkyQ.