Juventus, la conferma di Allegri sorprende i tifosi: “E’ in uscita, andrà via”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro lo Spezia

La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma, è pronta a tornare in campo per la quarta giornata di campionato. Gli uomini di Allegri affronteranno domani sera lo Spezia all’Allianz Stadium e il tecnico toscano ha presentato il match in conferenza stampa.

Allegri Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (ANSA)

La Juventus, dopo tre giornate, ha raccolto 5 punti (vittoria contro il Sassuolo e pareggi con Sampdoria e appunto Roma). I tifosi chiedono concentrazione e soprattutto i tre punti già a partite dal match contro i liguri.

Allegri, intanto, nella conferenza stampa di presentazione al match contro lo Spezia ha annunciato l’addio di un elemento della rosa. Ecco di chi si tratta.

Juventus, Allegri conferma l’addio: “E’ già in viaggio”

Juventus, Allegri conferma l’addio: “E’ già in viaggio” (Foto LaPresse)

Allegri, in vista del match contro lo Spezia, ha spiegato: “Formazione? non ho ancora deciso la formazione perché siamo vicini alla partita scorsa. Ci saranno sicuramente rientri come disponibilità di Di Maria e Fagioli. Poi domattina deciderò. La partita importante è domani, poi penseremo a sabato e quella di martedì. Abbiamo lasciato quattro punti per strada, a Genova e con la Roma, e domani dovremo assolutamente recuperarli”. 

Il tecnico toscano ha poi confermato la cessione di Rovella al Monza:È già in uscita, è già partito e sta andando a Monza. Farlo stare qui e interrompere un percorso di continuità sarebbe dannoso. E mi dispiace molto perché avevo grande fiducia. Abbiamo fatto una scelta con la società di mandarlo a giocare. Al momento Fagioli è della Juventus e credo che rimarrà alla Juventus”.