Sassuolo-Milan, Berardi scoppia in lacrime: l’infortunio è grave

Sassuolo-Milan, Berardi scoppia in lacrime: l’infortunio è grave. L’attaccante neroverde costretto a uscire dopo otto minuti della ripresa

Tegola molto pesante per il Sassuolo e quasi certamente anche per la Nazionale di Roberto Mancini. Al 53′ della sfida tra i neroverdi e il Milan che si sta giocando al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Domenico Berardi è stato costretto a uscire a causa i un infortunio.

Berardi
Domenico Berardi (LaPresse)

Il 28enne attaccante e capitano della squadra di Dionisi, in seguito a uno scontro con il milanista Theo Hernandez ha abbandonato il campo zoppicando vistosamente. Dopo un breve conciliabolo con lo staff medico del Sassuolo, Berardi è stato sostituito con Gregoire Defrel.

Dopo qualche istante, Berardi si è seduto in panchina e ha iniziato a piangere a dirotto. La sensazione è che il ko, molto probabilmente di natura muscolare, sia decisamente grave. Tra la tarda serata di martedì e mercoledì mattina il giocatore sarà sottoposto agli esami di rito per valutare l’esatta entià dell’infortunio.

Il Sassuolo rischia di perdere il suo giocatore più importante per molto tempo.