Serie A, Roma-Monza: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Roma-Monza, anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

La Roma torna all’Olimpico per il secondo impegno in casa della stagione dopo il successo contro la Cremonese. I giallorossi, imbattuti nelle prime tre giornate, puntano a dare continuità dopo il pareggio nel primo big match del campionato allo Stadium contro la Juventus. All’Olimpico arriva il Monza, ancora a zero punti dopo tre partite.

Serie A, Roma-Monza: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Roma-Monza: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)

I precedenti, decisamente lontani nel tempo, sorridono ai giallorossi. La Roma ha infatti vinto all’andata e al ritorno contro il Monza in Serie B (2-0 in trasferta nel dicembre 1951 e 1-0 in casa nell’aprile 1952). I lombardi hanno vinto a sorpresa in casa 2-1 in Coppa Italia nel 1988.

La sfida di questa sera all’Olimpico mette di fronte la squadra che ha incassato più gol nelle prime tre giornate (Monza, otto di cui quattro a Napoli) e una delle quattro che ne ha subito solo uno (Roma, come Atalanta, Juventus e Salernitana).

Roma-Monza, le formazioni

Roma-Monza, le probabili formazioni
Roma-Monza, le probabili formazioni (Lapresse)

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Petagna, Caprari.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Roma-Monza, in programma martedì 30 agosto alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, andrà in onda su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla su smart tv attraverso l’app o streamvision box. Per i televisori tradizionali servono dispositivi come console per videogame (PlayStation, Xbox), Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La partita si può seguire anche sull’app per dispositivi mobili e su Zona DAZN, canale riservato ai soli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta.