Sampdoria-Lazio, Felipe Anderson out per infortunio: le condizioni del brasiliano

Nel corso del primo tempo, del match tra Sampdoria e Lazio, Felipe Anderson ha alzato bandiera bianca a causa di problema fisico: le sue condizioni

Felipe Anderson al 40′ del primo tempo ha lasciato il terreno di gioco per un problema fisico. Al suo posto Maurizio Sarri ha scelto di inserire Pedro. Il brasiliano, in realtà, aveva accusato un primo fastidio dopo appena un minuto e già lì Sarri aveva fatto preparare l’attaccante spagnolo.

Anderson ha stretto i denti e in un paio di circostanze ha anche sfiorato il gol con delle conclusioni insidiose. Al 40′, però, sul punteggio di 0-1 ha chiesto al tecnico biancoceleste di procedere con la sostituzione.

La Lazio ha sbloccato subito il match, al 21′, con un bellissimo di gol di Immobile che ha infilato Audero sfruttando un assist di tacco di Milinkovic-Savic.

Sampdoria-Lazio, Felipe Anderson esce per infortunio

Udinese-Lazio highlights
Felipe Anderson, lascia il campo nel match contro la Sampdoria per infortunio (LaPresse)

Felipe Anderson nelle prossime ore verrà valutato dallo staff medico biancoceleste. Da comprendere se sarà regolarmente a disposizione in vista del match di sabato sera contro il Napoli all’Olimpico.

La speranza dei tifosi della Lazio è che il suo infortunio non sia serio e che la sostituzione sia avvenuta solamente a scopo precauzionale. Nelle prossime ore, sicuramente già dopo il termine del match, ne sapremo qualcosa in più in merito alle conduzione dell’esterno brasiliano classe ’93.