Serie A, highlights Udinese-Fiorentina gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights Udinese Fiorentina, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A.

Dopo il pareggio interno contro il Napoli, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha la necessità di conquistare la prima vittoria in campionato, evitando così un altro 0 a 0. Un qualcosa che però sembra difficile da ottenere visto che l’Udinese di Sottil si dimostra sin dall’inizio molto agguerrita e con le idee molto chiare.

highlights Udinese Fiorentina
Udinese Fiorentina (La Presse)

Infatti, al 17′ è la squadra di casa a passare in vantaggio con Beto, che sfrutta a dovere l’assist di Deulofeu. Nonostante il gol segnato, sono sempre i friulani a rendersi maggiormente pericolosi, grazie alle giocate dell’ex Barcellona. Dal canto suo, i viola trovano difficoltà nel costruire una trama efficace, visti i molti errori in fase di costruzione.

Highlights Udinese Fiorentina: il secondo tempo

highlights Udinese Fiorentina
Udinese Fiorentina (La Presse)

A differenza del primo tempo, nei secondi 45′ si registra un leggero equilibrio in campo, con una Fiorentina molto più attenta e precisa in fase di costruzione. Dal canto suo, l’Udinese di Sottil continua con il suo solito gioco, cercando di attaccare la profondità e provando a mettere in difficoltà i viola.

Per vedere gli highlights completi di Udinese-Fiorentina->CLICCA QUI

Nonostante l’impegno di Kuoame e di Barak, la squadra di Italiano non riesce ad impensierire più di tanto i friulani, se non per un colpo di testa di Igor al 53′, terminato alto sopra la traversa. Dal canto suo, Sottil predica calma e concentrazione, provando a sfruttare l’estro dello spagnolo.

Difatti, è proprio da un’iniziativa persona di Deulofeu che Pereyra ha la possibilità di poter siglare il gol del raddoppio ma la palla termina fuori. Sarà poi lo stesso spagnolo all’84’ ad impensierire Terracciano che è costretto a deviare in angolo.

Dunque, vittoria importante per l’Udinese che riesce a mettere in difficoltà la Fiorentina e a conquistare tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione.