Calcio

Serie A, Juventus-Spezia: formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Juventus-Spezia che si affrontano per la quarta giornata di Serie A e i modi per seguirla in tv e streaming

La Juventus torna in campo allo Stadium contro lo Spezia. I bianconeri hanno vinto tutti i quattro precedenti in Serie A. Ma nelle due occasioni in cui avevano affrontato i liguri in B, nella stagione 2006-07, avevano ottenuto solo un pareggio e una sconfitta.

Serie A, Juventus-Spezia: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)

La Juve ha pareggiato le ultime due partite di campionato, contro Sampdoria e Roma: non arriva a tre pareggi di fila da ottobre 2020, quando sulla panchina c’era Andrea Pirlo.

Lo Spezia ha raccolto finora quattro punti e non ne aveva mai fatti così tanti dopo tre giornate in Serie A. I liguri, da questa stagione affidati alla guida di Gotti, cercheranno di evitare di diventare la quinta squadra battuta in tutti i primi cinque confronti diretti contro la Juventus in Serie A dopo Chievo, Pescara, Sampierdarenese e Siena.

Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali

Juventus-Spezia, le probabili formazioni (Lapresse)

La formazione della Juventus non dovrebbe cambiare molto rispetto a quanto visto contro la Roma. Miretti dovrebbe avere un’altra chance da titolare a centrocampo, McKennie potrebbe dare respiro a Rabiot. Danilo ancora promosso al centro della difesa accanto a Bremer.

Gotti recupera Verde che dovrebbe partire titolare in attacco con Nzola, in ballottaggio però con Strelec. Saranno assenti lo squalificato Ekdal e gli infortunati Amian, Ferrer e Antiste. Possibile un passaggio al 3-5-2 con Bastoni e Agudelo accanto a Sala

FORMAZIONE UFFICIALE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Rabiot, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kean

FORMAZIONE UFFICIALE SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Sala, Bastoni, Reca; Nzola/Strelec, Verdi.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Juventus-Spezia è una delle tre partite della quarta giornata trasmesse sia su DAZN sia su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). La piattaforma streaming che ha acquisito l’intero campionato di Serie A consente la fruizione attraverso il sito ufficiale oppure l’app per smart tv, smartphone, tablet, console di videogame (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

La partita è anche disponibile in streaming per gli abbonati alla pay-tv satellitare attraverso il servizio SkyGo oppure a chi ha sottoscritto un abbonamento a NOW.

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago