Serie A, Udinese-Fiorentina: formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Udinese-Fiorentina, sfida valida per la quarta giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Dopo aver strappato un punto pesantissimo in casa contro il Napoli, la Fiorentina di Vincenzo Italiano fa visita all’Udinese di Sottil, reduce da una vittoria contro il Monza firmata Beto e Udogie. Il calcio d’inizio per una delle sfide del turno infrasettimanale è previsto per le 20:45 di mercoledì 31 agosto.

Udinese-Fiorentina probabili formazioni
Deulofeu, attaccante dell’Udinese (LaPresse)

I friulani avevano perso la prima di campionato contro il Milan, dimostrando ancora diverse lacune a livello difensivo. Problemi risolti per la partita contro la Salernitana, dove è però mancato il gol. Solamente alla terza giornata sono finalmente arrivati i 3 punti contro un Monza che ha ancora molto da registrare.

Dall’altra parte la Fiorentina ha iniziato con una vittoria in extremis e rocambolesca sulla Cremonese, per poi essere fermata sul pari nel derby, in 11 contro 10, dall’Empoli. Uno 0-0 che si è ripetuto anche nel ritorno di qualificazioni alla Conference League contro il Twente e nella scorsa giornata appunto con il Napoli.

Udinese-Fiorentina, le formazioni ufficiali della partita

Udinese-Fiorentina probabili formazioni
Biraghi, capitano della Fiorentina (LaPresse)

Nell’Udinese ancora squalificato Perez, mentre resta indisponibile Buta. Pochi dubbi per la Fiorentina, con Duncan e Nico Gonzalez assenti contro il Napoli e che tenteranno fino all’ultimo di entrare nell’elenco dei convocati di Italiano per una trasferta ostica.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Mandragora, Barak; Ikoné, Cabral, Saponara.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Udinese e Fiorentina, valido per la quarta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 31 agosto su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.