Shakira, scatta la denuncia: Piqué ha preso la sua decisione

Piqué e Shakira sono sempre più lontani: e mentre lei dovrà fronteggiare una denuncia, il difensore ha fatto una scelta che farà discutere.

Dopo la separazione, le vicende relative all’oramai ex coppia formata da Gerard Piqué e Shakira continuano a tenere banco soprattutto in Spagna. E l’atmosfera, ora si è di nuovo fatta incandescente, creando ulteriori problemi tra i due, che si erano conosciuti durante i Mondiali in Sudafrica nel 2010.

Shakira, scatta la denuncia: Piqué ha preso la sua decisione
Shakira, scatta la denuncia: Piqué ha preso la sua decisione (Ansa)

Da qualche tempo, però, la separazione è stata confermata. E tra i due sono iniziate delle discussioni con al centro temi importanti, come i due figli, Milan e Sasha, rispettivamente nati nel 2013 e nel 2015. Ora, però si sono aggiunte altre questioni che non fanno che allontanare sempre di più i due, mai sposatisi. Così, Shakira dovrà ora fare i conti con una denuncia, ma anche con una decisione di Piqué davvero molto difficile da digerire per lei.

Shakira denunciata, e la decisione di Piqué la manda su tutte le furie

Shakira denunciata, e la decisione di Piqué la manda su tutte le furie
Shakira denunciata, e la decisione di Piqué la manda su tutte le furie (LaPresse)

È in particolare la cantante, che starebbe vivendo un momento difficile. Secondo alcune fonti, lei sarebbe ancora molto innamorata del difensore del Barcellona, che invece sta vivendo una nuova storia d’amore nata dopo il colpo di fulmine con l’ex cameriera Clara Chia Marti, di 23 anni.

A rincarare la dose, per Shakira, c’è di mezzo ora anche una denuncia da parte di due suoi ex dipendenti. La cantante, infatti, dovrà rispondere dell’accusa di licenziamento ingiustificato dopo che aveva chiesto ad uno dei due di lavorare per lei – ininterrottamente – per 17 ore (e senza straordinari pagati). Nella denuncia, poi, si parla secondo Gossip No Like di un ambiente di lavoro molto teso, e di minacce da parte della stessa Shakira.

Che nel frattempo ha “subito” un’altra “ferita” da suo ex Piqué. La sua ragazza, infatti, avrebbe già conosciuto sia i figli, sia i genitori del calciatore. Un’iniziativa che non bada alla richiesta della star colombiana, che all’ex compagno aveva chiesto un anno prima di uscire allo scoperto. Invece, Piqué non le ha dato retta, e lei – che si era trasferita a Barcellona per amore – sta cercando di tornare il prima possibile a Miami. A meno che, ovviamente, la causa legale con i dipendenti non le metta i bastoni tra le ruote.