Skriniar, non è finita: la nuova telenovela per Marotta e Zhang

Skriniar e il suo futuro, un dubbio amletico che affligge più che mai l’Inter di Zhang che adesso, ha l’obbligo di trovare un accordo per il rinnovo. 

Skriniar è uno dei giocatori maggiormente corteggiati anche fuori dall’Italia con il PSG che ha provato a fare sul serio con il giocatore dell’Inter. Una spinta che ha portato la società nerazzurra a chiedere una cifra molto alta e a rifiutare quelle più basse. Un braccio di ferro che non ha portato a nulla, almeno per il momento.

Skriniar
Skriniar (La Presse)

Dal canto suo, Milan Skriniar vuole continuare a stupire sia stupisce in campo, che fuori dimostrando tutte le sue qualità di grande giocatore e di leader.  L’idea è quella di migliorarsi giorno dopo giorno e conquistare traguardi prestigiosi per il difensore della Slovacchia.

Per settimane si è parlato di uno Milan Skriniar che era destinato a lasciare l’Inter. Una scelta, da una parte dipesa dalle necessità di bilancio della società nerazzurra e da un altro, la volontà di un grande club come il PSG di ingaggiare un difensore di grande qualità e di esperienza.

Skriniar, non è finita

Skriniar
Skriniar (La Presse)

 

Una trattativa che si preannuncia lunga e difficile a causa di un gap tra domanda e offerta che non è stato possibile colmare. Una differenza di 20 milioni, che ha portato l’Inter a confermare il difensore slovacco, con cui però adesso dovrà discutere il rinnovo di contratto.

Secondo però Gianluca Di Marzio la telenovela riguardante il difensore nerazzurro potrebbe non essere ancora finita: “Il PSG vicino a prenderlo? Rispettiamo le fonti francesi, ma a noi da diverse settimane non risultava nulla di nulla. L’Inter non ha mai riaperto a una cessione di Skriniar al PSG, non ha mai valutato le offerte. Adesso la partita più importante è quella del rinnovo, perché va in scadenza fra un anno”.