Francesco Oppini, arriva la svolta: lo hanno preso nel programma seguitissimo

Francesco Oppini è pronto a tornare in TV e lo farà in uno dei programmi più seguiti dai telespettatori: ecco dove

Francesco Oppini, dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha raccolto consensi ed è riuscito a dare una vera e propria sterzata alla sua carriera. Il figlio di Alba Parietti, da anni, è uno dei commentatori di 7 Gold, dove in particolare segue le partite della sua amata Juventus.

Francesco Oppini
Francesco Oppini, arriva la svolta: lo hanno preso nel programma seguitissimo (Foto Web)

Negli ultimi anni, inoltre, è stato spesso ospite di alcuni programmi sportivi Mediaset, come Tiki Taka e Pressing, così come in diretta su Twitch sul canale TVPLAY di Calciomercato.it.

Dopo l’esperienza al GFVIP, in cui ha fatto emozionare milioni di telespettatori con la sua amicizia con Tommaso Zorzi, ha triplicato i suoi followers su Instagram e quotidianamente condivide contenuti relativi alla sua sfera privata.

Francesco Oppini approda in Rai: ecco dove

Francesco Oppini, nuovo opinionista di Oggi è un altro giorno (Foto web)

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Francesco Oppini sbarcherà in Rai e sarà uno degli opinionisti di un noto programma di Rai 1. Non si tratta di una trasmissione sportiva bensì di un programma generalista che va in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio.

Oppini, nel dettaglio, sarà uno dei volti nuovi di “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che tornerà, nelle case degli italiani, il prossimo 5 settembre. Una bella soddisfazione per Oppini che andrà ad impreziosire il cast degli opinionisti formato da: Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella.

Oltre ad Oppini, anche Laura Freddi sarà una new entry del programma. Un doppio colpo per la Bortone che sicuramente farà felice i telespettatori.