Riconoscete questo tenero bambino? E’ un calciatore italiano molto amato anche dalle donne

Riconoscete questo tenero bambino in foto? Si tratta di un calciatore italiano molto amato dai tifosi

Riuscite a riconoscere questo tenero bimbo in foto? Si tratta di un calciatore molto amato dai tifosi. E’ davvero molto difficile arrivare a capire di chi si tratta. Gli occhi però sono inconfondibili, dai mettevi alla prova e provare a riconoscerlo!

bambino
Riconoscete questo tenero bimbo? E’ un calciatore italiano molto amato anche dalle donne (Foto Web)

Nel corso della sua carriera ha vestito, per molti anni, la maglia di un top club italiano e tutt’oggi è uno degli idoli dei tifosi. Ha lasciato il calcio giocato da qualche anno ed ha anche regalato grandi emozioni con la maglia della Nazionale. 

Insomma, avete capito di chi si tratta? Indizio: è nato in Veneto nel 1974 e la sua prima presenza tra i professionisti è avvenuta proprio con un club della sua regione. Ha concluso la sua carriera lontanissimo dall’Italia, scegliendo di cimentarsi in due campionati esotici.

Siete riusciti a capire chi è il tenero bimbo in foto? Ecco di chi si tratta

Non siete riusciti a capire chi è? Il bambino in foto non è altro che una stella della Juventus e di tutto il calcio italiano. Ebbene sì, si tratta di Alessandro Del Piero.

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus (Foto LaPresse)

Del Piero, dopo l’esordio tra i professionisti con il Padova, ha militato dal 1993 al 2012 nella Juventus collezionando ben 705 presenze e realizzando 290 gol. Ha terminato la carriera in India, tra le file del Delhi Dynamos. Dal 2012 al 2014, invece, ha vestito la maglia del Sydney FC.

Con la Nazionale ha vinto il Mondiale del 2006 e in totale le sue presenze azzurre sono 91, i gol 27. Il tenero bambino in foto è Alessandro Del Piero, un’icona degli anni 2000 amato sia dagli appassionati di calcio, ma anche dalle donne.