Foden, lite in spiaggia con la fidanzata: volano parole grosse. “Con le altre…”

Phil Foden al centro di un’ennesima polemica, questa volta riguardante la sua relazione: volano parole grosse dopo una lite in spiaggia

Il suo Manchester City viaggia a ritmi altissimi in Premier League, che solo l’Arsenal ha saputo superare in questo avvio di stagione. In 7 partite giocate ha già messo a referto 1 gol e 3 assist, parliamo di Phil Foden, forte in campo ma sempre più discusso fuori dal terreno di gioco.

Foden lite fidanzata
Phil Foden, centrocampista (LaPresse)

Il 22enne inglese fa parlare di sé, non solo per le giocate viste sul terreno di gioco, ma anche per la vita privata. Il centrocampista è fidanzato con Rebecca Cooke e i due hanno trascorso le vacanze a Corfù, in Grecia, quest’estate. Nelle scorse ore, il Sun, ha riportato dei nuovi retroscena bollenti su quanto avvenuto nei mesi caldi dell’anno.

Un rapporto non proprio felicissimo tra i due, che sarebbe persino sfociato in una pesantissima lite sulle splendide spiagge greche. Foden, che non è nuovo a situazioni burrascose nella vita privata, è diventato nuovamente protagonista di un episodio dai toni accesi.

Foden, lite durissima con la fidanzata: cosa ha combinato

Foden lite fidanzata
Phil Foden, calciatore (LaPresse)

Stando a quanto riferito in queste ore dal Sun, la coppia avrebbe litigato così forte da costringere i proprietari dello stabilimento balneare ad allontanare i due fidanzati. Il tutto sarebbe partito da Rebecca, che avrebbe letto alcune chat e guardato il profilo Instagram del calciatore, mentre lui era in acqua.

“Non ti possiamo portare da nessuna parte”, avrebbe urlato la ragazza, che subito dopo avrebbe aggiunto: Fai sempre questo. Pensi che io sia stupida?”. La scoperta avrebbe fatto infuriare la Cooke, per via di un atteggiamento recidivo da parte del fidanzato.

Foden avrebbe infatti lasciato un “like” ad una foto in lingerie dell’influencer Holly Burns. Un flirt online, che avrebbe rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Foden è infatti già padre di due bambini con la Cooke e questo atteggiamento ritenuto poco rispettoso ha fatto infuriare Rebecca.

E’ inoltre risaputo che il calciatore prediliga accettare foto con ragazze piuttosto che con tifosi di sesso maschile. Il suo atteggiamento cambia completamente. Un fare da Don Giovanni che non sta più bene alla sua compagna, andata definitivamente su tutte le furie.