Ilary Blasi e Totti, sapete quanto costa la scuola della piccola Isabel? La cifra è incredibile

Sapete quanto costa la scuola frequentata da Isabel, la figlioletta di Francesco Totti e Ilary Blasi? La cifra è pazzesca

Francesco Totti e Ilary Blasi, a causa della loro rottura, sono sulla bocca tutti da mesi e qualsiasi loro azione finisce – in maniera inevitabile – sotto la lente d’ingrandimento. Il 1° settembre scorso, in tal senso, non sono passate inosservate alcune foto circolare sul web di Ilary Blasi mentre è intenta ad accompagnare la piccola Isabel per il primo giorno di scuola.

Ilary Blasi e Totti
Ilary Blasi e Totti, sapete quanto costa la scuola della piccola Isabel? (Foto LaPresse)

In concomitanza con l’inizio della scuola (la piccola Isabel ha cominciato la prima elementare), i fan della Blasi non hanno potuto fare a meno delle storie in cui la bimba maneggia articoli di cancelleria del brand di Chiara Ferragni. La nota influencer, infatti, ha regalato alla bimba diverso materiale come: matite, quaderni, diari e agende.

L’inizio della scuola da parte di Isabel è stato un argomento molto chiacchierato e sui social in molti si sono chiesti quanto costi l’istituto in cui Totti e Ilary hanno deciso di iscrivere la loro figlioletta.

Totti e Ilary Blasi, quanto costa la scuola di Isabel? La cifra è pazzesca

Totti e Ilary Blasi, quanto costa la scuola di Isabel? La cifra è pazzesca (Foto Ansa)

 

Secondo quanto rivelato da Funweek, Isabel frequenta la Ambrit International School a Roma. Un istituto privato decisamente non a portata di tutti, il motivo?  Solamente l’iscrizione costa ben 4.000 euro. Inoltre la retta per la prima elementare ammonta a 16.393 euro.

L’uniforme della scuola costa 80 euro e se i genitori volessero usufruire del servizio autobus costerebbe 3250 euro (andata e ritorno) o 2100 (solo andata o solo ritorno). Dunque, cifre sbalorditive che – come sottolineato in precedenza – non tutti possono permettersi.