PSG-Juventus, allarme bomba a Parigi: cosa sta succedendo

Nel giorno della vigilia di PSG-Juventus la capitale francese è scossa dalla notizia relativa ad un allarme bomba nei pressi della stazione ferroviaria di Montparnasse: i dettagli

Attimi di tensione e spavento a Parigi. Come ha spiegato il giornalista Tancredi Palmeri a TVPlay, nella capitale francese sarebbe stato lanciato un allarme bomba nei pressi della stazione di Montparnasse.

Parc des Princes, lo stadio del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Le strade, nel dettaglio, sono state transennate e liberate dalle automobili. La polizia è giunta prontamente sul posto. I locali nei pressi della stazione sono stati fatti evacuare e da sottolineare come ieri era stata interrotta la circolazione ferroviaria per paura di un attentato.

L’inviato di Sportitalia, Tancredi Palmeri, tramite il proprio account Twitter ha fornito molti dettagli e da Parigi ha lanciato diversi aggiornamenti. La polizia, dopo qualche ora dall’allarme, ha individuato una valigetta sospetta che è stata prontamente fatta brillare. Fortunatamente non si sono palesate brutte sorprese e la situazione sta pian piano tornando alla normalità.

Quanto accaduto, inoltre, ha richiamato inevitabilmente agli attacchi terroristici avvenuti a Parigi nel 2015 ed a Nizza nel 2016.

Champions League, domani PSG-Juventus: il match è a rischio?

Champions League, domani PSG-Juventus: il match è a rischio? (Foto LaPresse)

La UEFA, in merito a quanto accaduto a Parigi, non si è espressa ma i tifosi di PSG e Juventus, sui social, si sono chiesti se il match domani si giocherà normalmente. Al momento, nonostante la preoccupazione sia tanta, non ci sono gli estremi per il rinvio della sfida.

Screen Twitter

PSG-Juve, posticipata la conferenza stampa di Allegri

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, originariamente prevista per le 18.45, è stata posticipata proprio a causa dell’allarme bomba. Il tecnico bianconero si presenterà in sala stampa con qualche minuto di ritardo (intorno alle 19.10). Vi invitiamo, ad ogni modo, a rimanere sintonizzati su CalcioToday.it per non perdere nessun aggiornamento.