Serie A, Torino-Lecce: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Torino-Lecce, sfida valida per la quinta giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena il match, valido per la quinta giornata di Serie A, tra i granata e il Lecce di Baroni. Gli uomini di Juric cercheranno di riscattare la brutta sconfitta contro l’Atalanta, mentre i salentini proveranno a dare continuità al sorprendente pareggio contro il Napoli conquistato al Maradona.

Torino Lecce
Radonijc, centrocampista del Torino (Foto LaPresse)

Il Torino, nonostante il KO contro l’Atalanta, ha avuto un impatto molto positivo con questo campionato: 7 punti in quattro match e contro il Lecce ha la grande chance di tornare a conquistare i tre punti.

I giallorossi, invece, hanno conquistato 2 punti e sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. I tifosi credono nella conquista della salvezza e l’entusiasmo in città è palpabile.

Torino-Lecce: le formazioni ufficiali

Assan Ceesay, attaccante del Lecce (Foto LaPresse)

FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Djidji, Buongiorno; Lazaro, Lukic, Ilkhan, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri.

FORMAZIONE LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda.

Dove vedere in tv e in streaming la sfida

Il match tra Torino e Lecce, valida per la quinta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta lunedì 5 settembre alle 20.45 su DAZN. L’app, previa la sottoscrizione di un abbonamento per visionarne i contenuti, è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X. Questa sfida, inoltre, sarà trasmessa anche su Sky Sport e sull’app Now TV.