Champions League, highlights Salisburgo-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Salisburgo Milan, gol e sintesi della partita valevole per la prima giornata di Champions League del gruppo E.

Dopo essersi aggiudicato il derby di Milano, il Milan di Stefano Pioli approda di nuovo in Champions League. Rispetto però alla passata edizione, i rossoneri hanno l’obbligo di superare almeno la fase a gironi. Un obiettivo arduo ma non impossibile per i rossoneri che hanno voglia di continuare a stupire.

Highlights Salisburgo Milan
Salisburgo Milan (La Presse)

Tra Salisburgo e Milan si è registrato un totale equilibrio. Entrambe le squadre, giocano a viso aperto, dimostrando la loro volontà di conquistare i primi tre punti del girone. A passare in vantaggio è la squadra di casa con Okafor al 28′. Nonostante lo svantaggio, la squadra di Stefano Pioli non molla di un centimetro e al 40′ Leao sfrutta a dovere il perfetto assist di Saelemaekers  e agguanta il pareggio con un gran gol.

Highlights Salisburgo Milan: il secondo tempo

Highlights Salisburgo Milan
Festeggiamenti gol Milan (La Presse)

Così come nel primo, anche nel secondo tempo, le due squadre si sono date battaglie mostrando un certo equilibrio tattico. Al 53′ è la squadra di casa ad andare vicino al gol con Fernando ma la palla termina alta sopra la traversa. Al 64′ ci prova il Milan con Pogeba ma il tiro viene parato senza grossi problemi.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH TRA SALISBURGO MILAN

Al 76′ ci prova Origi a regalare il gol vittoria al Milan ma il tiro viene parato senza grossi problemi. Il Salisburgo però non molla e continua ad attaccare senza soluzione di continuità alla ricerca del gol. All’80’ ci prova Sesko ma la palla termina di poco a lato. Dunque, finisce in pareggio la prima gara dei rossoneri in questa fase a gironi. Da salvare, c’è soprattutto la discreta prestazione della squadra, capace di reagire e trovare subito il pareggio.