Totti e Ilary, nuovi dettagli sulla rottura: la rivelazione stupisce i fan

La nuova ricostruzione sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha fornito dettagli sorprendenti sulla vita dell’ormai ex coppia.

Non si sono ancora espressi, Francesco Totti ed Ilary Blasi, dopo la rottura ufficializzata a luglio attraverso un comunicato Ansa. Sul loro rapporto, effettivamente, c’erano voci molto poco positive già da tempo. Ma la coppia aveva inizialmente smentito il tutto, fino a due mesi fa.

Totti e Ilary, nuovi dettagli sulla rottura: la rivelazione stupisce i fan
Totti e Ilary, nuovi dettagli sulla rottura: la rivelazione stupisce i fan (Ansa)

 

Per l’ormai ex coppia, tra le più amate dai fan in Italia, inizia dunque una nuova vita ora. Intanto, però, La Repubblica ha svelato alcuni retroscena particolari del rapporto tra i due, con risvolti anche relativi all’attualità, in cui Totti avrebbe oramai una relazione con la trentaquattrenne romana Noemi Bocchi.

Ilary e Totti, ultimo anno difficilissimo: la rivelazione sul rapporto stupisce i fan

"<yoastmark

La ricostruzione del quotidiano capitolino, in realtà torna su alcuni dettagli che già nei mesi passati erano stati anticipati, arricchendoli. Se è abbastanza acclarato che le cose non stessero andando per il meglio tra i due, infatti, secondo La Repubblica, nell’ultimo anno Ilary e l’ex capitano della Roma avrebbero vissuto addirittura da separati in casa.

E per amore dei figli, si legge, hanno provato anche a riaggiustare le cose. Ma evidentemente senza riuscirci. E la frattura è diventata insanabile, con la showgirl che avrebbe davvero scoperto alcuni messaggi poco piacevoli sul telefono del marito. E quest’ultimo sembra davvero preso da Noemi Bocchi, che ha conosciuto grazie alla passione per il padel.