Icardi, che sgarro a Wanda: la decisione fa infuriare l’argentina

Mauro Icardi, nuovo sgarro a Wanda Nara: la decisione dell’attaccante argentino fa infuriare la showgirl e procuratrice. Ecco cos’è successo 

Il rapporto tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ormai ai minimi storici. L’attaccante e la showgirl sono ad un passo dalla separazione, nonostante le smentite del giocatore arrivate nelle scorse settimane. La procuratrice non ha mai negato la veridicità degli audio fatti ascoltare in Argentina, dove esternava tutto il suo malcontento della relazione con il calciatore.

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi, attaccante (LaPresse)

Non è sicuramente un periodo semplice per la coppia, specie per Maurito. Escluso ormai dalle rotazioni del Paris Saint Germain, l’ex capitano dell’Inter ha iniziato la ricerca di una nuova squadra che lo possa accogliere per non rimanere un’altra stagione lontano dal campo.

Gli anni passano e Icardi non può permettersi di restare ancora fermo. Dovrà salutare Parigi, mentre il suo rapporto sentimentale sprofonda a picco come gli ultimi anni di carriera. Una brutta parabola discendente, con l’ultima decisione presa che avrebbe fatto infuriare l’ormai quasi ex compagna.

Icardi, il gesto fa infuriare Wanda: ormai ha deciso

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, show girl (LaPresse)

La speranza di giocare il Mondiale è praticamente nulla al momento e solamente rilanciandosi in un club meno ambizioso potrebbe tentare una chiamata insperata. Icardi ha infatti scelto il Galatasaray per tornare in campo, la destinazione meno gradita a Wanda.

Secondo quanto riportato dal programma argentino LAM, la Nara non è assolutamente intenzionata a seguire Mauro in Turchia e resterà in Italia per far proseguire gli studi ai figli. I viaggi saranno costanti per incontrarsi, ma il rapporto sembra ormai ai minimi storici.

Intanto, Icardi ha raggiunto un accordo per un prestito con il Galatasaray ed è attesa solamente la firma ufficiale sul contratto. Per l’argentino sarà l’ultima grande chance per conquistare una maglia dell’Albiceleste in vista dell’attesissimo Mondiale in Qatar che avrà inizio tra poco più di due mesi.