Insigne-Napoli, il “Bezos” di Giuda: stoccata ai tifosi su Prime Video

Insigne-Napoli, il centravanti del Toronto torna a parlare della sua ex squadra. La rivelazione spiazza i tifosi: frecciata ai partenopei.

Insigne-Napoli, non è mai un addio. L’attaccante ha salutato i partenopei la scorsa stagione per accasarsi al Toronto: l’occasione era troppo ghiotta, l’ingaggio anche. Il centravanti non trovando l’accordo con De Laurentiis ha preso un volo per il Canada: sola andata con qualche possibilità di ritorno, ma per andare a trovare la famiglia. Il Napoli solo in tv, ma lo segue: non abbandona la sua passione.

Insigne Napoli
Insigne, frecciata al Napoli (ANSA)

Ai microfoni di Prime Video ha raccontato le proprie impressioni sull’inizio di stagione della squadra, definendo Spalletti: “Uno tosto che può fare bene”. La stagione deve ancora dire la propria, ma Insigne promette che non tradirà mai quei colori. Sarà il primo a esultare in caso di vittorie importanti.

Insigne-Napoli, frecciata del grande ex: “I tifosi sono…”

Insigne Napoli
Napoli, stoccata del grande ex (ANSA)

Nel frattempo continua il suo primo anno in Canada nella speranza di poter coltivare anche un posto in Nazionale: la titolarità in tal senso non è mai stato un problema, ma certe garanzie devono essere coltivate grazie al talento e soprattutto alla continuità. Quindi vietato sbagliare: mentre ripensa alla stagione conclusa a Napoli, Insigne non può fare a meno di tornare a parlare del suo saluto.

“Ancora mi ci commuovo – racconta – il pubblico mi ha regalato emozioni incredibili. Anche se il tifoso napoletano è spesso insofferente. Non sono riuscito a creare empatia, chiudendomi spesso in me stesso”. Una piccola grande frecciata è arrivata: Insigne ha voluto togliersi qualche sassolino, con garbo, dopo le polemiche sul suo addio. Anche perchè sono state incessanti. Ora la storia è diversa, ma la passione resta. Non senza qualche spina, come ogni più bella rosa.