Napoli, Osimhen out contro il Liverpool? La decisione è UFFICIALE

Napoli, Osimhen out contro il Liverpool? La decisione è UFFICIALE. Novità clamorose a poco più di un’ora dalla sfida contro i Reds

Il Napoli è pronto alla grande sfida contro il Liverpool. Attesa febbrile in casa azzurra per il match d’esordio in Champions League che vedrà la squadra di Spalletti opporsi ai vice campioni d’Europa. E il tecnico di Certaldo può tirareun bel sospiro di sollievo.

Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)

Victor Osimhen, che lunedì si era allenato a parte, sembra aver smaltito completamente il lieve affaticamento muscolare che aveva tenuto il tecnico  e i tifosi azzurri con il fiato sospeso.

L’attaccante nigeriano ha svolto l’ultima rifinitura del mercoledì mattina insieme al resto del gruppo e sarà regolarmente in campo contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il Napoli potrà dunque fare affidamento sul proprio centravanti.

Una splendida notizia per Spalletti che altrimenti avrebbe dovuto lanciare dall’inizio o Giovanni Simeone oppure schierare Raspadori come falso nove. Il recupero lampo di Osimhen toglie qualsiasi dubbio in proposito.