Conference League, highlights Fiorentina-RFS: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Fiorentina-RFS, partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Conference League 

Termina 1-1 la partita tra la Fiorentina e l’RFS valida per il primo turno della fase a gironi della Conference League. Sblocca la partita Barak nel secondo tempo, raggiunto da Ilic in una delle due occasioni avute dagli ospiti in tutta la partita.

Fiorentina-RFS highlights
Fiorentina-RFS highlights (LaPresse)

I Viola partono subito forte e al 6′ centrano un palo interno clamoroso con Barak, sfortunatissimo nella circostanza. Dieci minuti più tardi ci prova Ikoné di tacco, ma la palla esce di poco. E’ il preludio ad un assedio della Fiorentina che vede come grande protagonista il portiere Steinbors.

L’estremo difensore è decisivo due volte su Cabral al 31′, è fortunato in uscita bassa sempre sull’attaccante brasiliano al 35′ ed è straordinario sul colpo di testa di Barak un paio di minuti più tardi. Quattro interventi decisivi che impediscono ai padroni di casa di passare avanti.

Fiorentina-RFS, gli highlights completi della partita

Fiorentina-RFS highlights
Fiorentina-RFS highlights (LaPresse)

Sul finire del primo tempo, uno scivolone di Bonaventura manda in porta Ilic, che si divora un’occasione d’oro sparando addosso ad un attentissimo Gollini che resta in piedi fino all’ultimo istante in area di rigore.

La sfida si sblocca al 56′ sull’iniziativa di Sottil, che scarica per Biraghi, il capitano crossa in area e trova Barak che di prima in girata trova il suo primo gol in maglia Viola al debutto assoluto in una competizione europea.

Per vedere gli highlights completi di Fiorentina-RFS -> CLICCA QUI

Al minuto 71′ chance per Ikoné, che dagli 11 metri controlla e calcia al lato sprecando una grandissima occasione. Passano 3 minuti e l’RFS trova un’isperato pareggio con Ilic, che ne approfitta di una dormita difensiva di Ranieri e Martinez Quarta per battere Gollini su un’imbucata centrale.

Sul finire della partita, Jovic spreca un’occasione colossale da ottima posizione calciando direttamente in tribuna. Un tiro terribile che evidenzia il suo momento negativo. In pieno recupero l’attaccante serbo calcia dal limite ed il pallone sfiora il palo, sarà questa l’ultima occasione della sfida.