Diletta Leotta, nuovo amore? La risposta in diretta fa impazzire

Diletta Leotta, la risposta in diretta fa impazzire tutti: fan senza parole. La conduttrice radiofonica e televisiva sorprende i suoi followers

Diletta Leotta è sempre sotto i riflettori. La 31enne inviata di DAZN e conduttrice radiofonica riesce molto spesso a scatenare l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan che la seguono quotidianamente in particolare sui social dove è da sempre molto attiva e presente.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Dopo un’estate trascorsa alternando periodi di puro relax a vacanze all’insegna del divertimento e della spensieratezza in compagnia di amiche e amici, la cronista siciliana è tornata con la consueta grinta ai suoi impegni professionali.

In primis con le sfide più importanti del campionato di Serie A di cui è solita raccontare come inviata principe di DAZN i momenti che precedono l’inizio delle gare e i lunghi post partita con le classiche interviste ai protagonisti.

L’ultimo evento che ha visto Diletta Leotta prendersi la scena è stato l’attesissimo derby di Milano, che ha visto il Milan prevalere sui cugini dell’Inter.

Ma non solo calcio e non solo il piccolo schermo: la 31enne cronista catanese condeu ormai da anni un programma radiofonico in onda tutti i giorni alle 12 sulle frequenze di Radio 105, celebre emittente privata con un grande seguito di pubblico.

Diletta Leotta, la risposta in radio spiazza tutti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa)

Ed è proprio in occasione del suo ritorno in conduzione, al fianco del suo storico partner Daniele Battaglia, che Diletta Leotta ha fatto impazzire i suoi milioni di fan con un siparietto andato in onda in rigorosa diretta.

Battaglia ha aperto la trasmissione, ‘Take Away‘,  comunicando alla splendida Diletta di aver trovato l’uomo perfetto per lei.

Non puoi capire, Diletta, ho trovato l’uomo perfetto per te!’, l’esordio pirotecnico del conduttore che poi ha aggiunto:”Ma non si tratta di qualcuno per una botta via”.

A quel punto, Dletta Leotta ha bloccato sul nascere il suo collega piazzando una risposta che ha lasciato tutti senza parole: “Ma io questo non lo posso garantire, è una possibilità che lascio aperta. Ognuno è libero di interpretare l’amore a modo suo“.

Battaglia, nonostante la sorpresa, ha insistito: “Non hai risposto alla mia domanda: se te lo trovassi, cosa mi diresti?“. E ancora Diletta di rimando: “Proprio perché ti conosco e so quanto tieni a me, ti direi di non presentarmelo neanche, so già che sarebbe perfetto!“.