Inter, caos Inzaghi: la rivolta social è durissima (LaPresse)
Una rivolta social si è abbattuta su Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter con il Bayern Monaco: prese di mira anche le sue dichiarazioni.
È finita 0-2 e con tanta sofferenza per i padroni di casa, la sfida tra Inter e Bayern Monaco nella prima giornata di Champions League. I bavaresi hanno infatti comandato le operazioni per larghi tratti della partita, sciupando anche tante altre occasioni da gol. Così è arrivata la terza sconfitta stagionale per i nerazzurri, che già avevano perso con Lazio e Milan.
Per questi scarsi risultati nei big match, e per una squadra che ieri non ha dato buoni segnali, si è dunque scatenata una polemica nei confronti dell’allenatore interista, Simone Inzaghi. Ed il giorno dopo la partita persa a San Siro, su Twitter è in tendenza l’hashtag #InzaghiOut.
Già dopo il finale della partita, si erano avvertiti un bel po’ di fischi. Una breve contestazione che poi si è trasferita però (e continua) sui social. Ai tifosi non sono andate giù le scelte di formazione di Inzaghi, compresi i cambi. E non sono neanche piaciute le dichiarazioni nel post-partita, in cui l’ex tecnico della Lazio ha detto: “Non ricordo parate di Onana“, nonostante questo ne abbia effettuate dieci secondo i dati Opta.
Nella conferenza stampa, poi, la conferma della possibile titolarità di Samir Handanovic nella sfida al Torino per la prossima giornata di Serie A non è altrettanto piaciuta. E c’è chi teme che Inzaghi non abbia più in mano le redini della squadra, parlando di un “effetto Conte” oramai finito (dopo il campionato vinto a maggio 2021) e di un declino che spaventa, soprattutto guardando agli ultimi big match. Tra i tanti, dunque, c’è già chi invoca un esonero che avrebbe del clamoroso.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…