Buffon non vuole smettere, ma avete mai visto la sua villa? Il dettaglio fa sognare

Gianluigi Buffon si trova a Parma, ma avete mai visto la villa dove abita con Ilaria D’Amico? La loro casa ha qualcosa di veramente speciale. 

Buffon ha lasciato ormai da tempo la Juventus per concentrarsi sul progetto Parma. Si riparte da dove tutto è iniziato per concludere probabilmente proprio qui una carriera ricca di successi personali e di squadra. Intanto la storia con Ilaria D’Amico procede a gonfie vele ed emergono nuovi dettagli sulla loro casa.

Buffon
Buffon e la casa che condivide con Ilaria D’Amico, spunta qualche dettaglio (La Presse)

L’estremo difensore sa bene di non voler condividere tante informazioni circa la sua vita privata. Gianluigi Buffon ama molto la sua privacy e non vorrebbe in alcun modo tornare in auge alla cronaca per cose che non hanno a che fare con il calcio giocato. Intanto la sua compagna è tornata in tv con un programma targato Rai.

Buffon e la villa in cui abita con Ilaria D’Amico e famiglia, spunta qualche dettaglio

D'Amico Buffon
Ilaria D’Amico e Buffon ai tempi della Juventus (La Presse)

Il portiere avrebbe acquistato una casa non così distante da Parma, si parla di Casalmaggiore, ma a tal riguardo non ci sarebbero conferme ufficiali. Sta di fatto che a prescindere dalle scelte calcistiche, la loro casa principale sarebbe a Nizza Monferrato, paese in provincia di Asti. Ed è proprio qui che ha vissuto ai tempi della Juve con Ilaria D’Amico e i figli.

La loro casa in Piemonte è certamente organizzata su vari livelli e gode di un giardino molto ampio, così come di una piscina dove tutti rilassano non appena possibile. Altro dettaglio è la presenza di tante finestre, ragion per cui la coppia ha voluto beneficiare della luce naturale.

Soffitti molto alti e perfino uno spazio dove poter svagare e giocare, campo da calcio in grande stile e molti altri dettagli in una dimora dotata di tutti i comfort. Lo stesso Buffon si è infatti mostrato in una foto mentre gioca con un simulatore di guida. Resta ancora poco conosciuta se sia effettiva la nuova presenza fissa dell’intera famiglia nelle vicinanze di Parma, quel che certo è che la villa in Piemonte fa sognare tutti.

Buffon casa
Buffon si diverte nella sua villa con un simulatore di guida (Instagram)