Consigli Fantacalcio, 6a giornata Serie A: gli attaccanti da schierare ed evitare

Si sono conclusi gli impegni internazionali delle italiane ed è tempo di concentrarsi sulla 6a giornata di Serie A e sui consigli del Fantacalcio: il focus attaccanti

Il reparto più importante per la rosa al Fantacalcio, l’attacco. Le fatiche europee spaventano per il turnover e i primi infortuni stanno tenendo già diversi attaccanti fuori dal terreno di gioco. Bisognerà affidarsi anche alla fortuna per vincere questa giornata.

Consigli Fantacalcio attaccanti
Hojlund, attaccante dell’Atalanta (LaPresse)

La redazione di Calciotoday.it è qui appositamente per darvi i consigli sugli attaccanti da schierare e da evitare per questa sesta giornata di campionato, per molti anche la prima di questa stagione al Fantacalcio. La voglia di iniziare è davvero tanta, ma bisognerà farlo con criterio.

Fantacalcio, i consigli sugli attaccanti: chi schierare ed evitare

Consigli Fantacalcio attaccanti
Lammers, attaccante dell’Empoli (LaPresse)

Un +3 che può cambiarti l’intero turno, magari un calcio di rigore insperato o una brutta insufficienza che ti rovina tutta la partita. Il ruolo degli attaccanti rappresenta un’importante altalena per il risultato finale del turno fantacalcistico. Di seguito i nomi da schierare e da evitare per la nostra redazione.

Consigliati – E’ il nuovo gioiellino dell’Atalanta e la partita casalinga contro la Cremonese potrebbe portarlo al secondo gol consecutivo, parliamo ovviamente di Hojlund, che vuole trascinare la Dea capolista verso vette ancor più inesplorate.

Intriga anche il nome di Ceesay contro il Monza. L’attaccante del Lecce ha segnato solo un gol contro l’Inter, poi il vuoto. E’ la grande chance per timbrare nuovamente il cartellino. Chiudiamo con Deulofeu, che cerca il primo gol stagionale dopo grandi prestazioni. La difesa del Sassuolo concede e lui può approfittarne.

Sconsigliati – Non ispira in questo turno Henry. Non sarà una trasferta semplice quella contro la Lazio e l’attaccante è a secco da troppe giornate. Lammers è andato in gol nell’ultimo turno, ma la Roma non è la Salernitana, potreste avere scelte migliori. Anche Caputo ha trovato la rete la scorsa giornata, ma questa settimana c’è il Milan, tra gli avversari peggiori ai quali fare gol.