Elisabetta Canalis senza freni: la foto in intimo è disarmante, fan in visibilio

Elisabetta Canalis sconvolge i fan con la sua sensualità prorompente. A Los Angeles gli scatti in intimo non passano inosservati.

Elisabetta Canalis ha abituato i fan alla sua bellezza: non è solo merito del thè che beve, il suo segreto è un altro. Non lasciare nulla al caso. Allenamenti, sacrifici e una dieta calibrata. Lo sport è il denominatore comune della sua vita: nelle giornate ricche d’impegni trova comunque il tempo per allenarsi e risultare ugualmente incisiva. Poi ha iniziato i combattimenti di kick-boxing, disciplina che affronta anche a livello agonistico: il primo incontro è andato bene.

Elisabetta Canalis intimo
Elisabetta Canalis in intimo (LaPresse)

Ora prosegue il cammino tra sacco e passerella. Se i suoi pugni fanno male, le pieghe sono ancora più disarmanti. Se ne rendono conto gli affezionati che un colpo sul ring lo prenderebbero volentieri se poi l’incontro si trasforma nell’occasione di un selfie. Ricordi indelebili che passano anche dai servizi fotografici: la modella e presentatrice, che ora vive in America, non dimentica gli impegni con i vari brand. Le partnership con note aziende sono il sale dei suoi guadagni: il settore del glamour la vede sempre in prima linea.

Elisabetta Canalis, la stella di Los Angeles: le foto in intimo conquistano i follower

L’estate è agli sgoccioli, ma l’intimo non ha stagione: Los Angeles è il “palco” perfetto per mostrare le ultime novità. Modelli più avvolgenti con fantasie particolarmente originali che fondono pizzo e strass. L’ideale contro lo stress. A volte basta una lettera per cambiare tutto. Quel che serve è soltanto un pizzico di fantasia.

Canalis Elisabetta foto
La modella incanta i fan (LaPresse)

La stessa che Elisabetta stimola agli occhi dei fan. La donna, però, piace molto anche al genere femminile: sono molte, infatti, le colleghe che apprezzano una bellezza in divenire come la sua. Una delle poche volte in cui le donne restano ammaliate invece di entrare in competizione per conquistare qualche passerella in più: la Canalis ringrazia e si prende l’ennesima copertina. Gli applausi diventano click, ma contano lo stesso. In attesa del prossimo scatto…di carriera e propositi.

Elisabetta Canalis
La modella disarmante su Instagram