Serie A, Bologna-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina, match valido per la sesta giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo il deludente pareggio di Conference League la Fiorentina torna in campo e lo fa in casa di un Bologna fresco di separazione con Sinisa Mihajlovic. Sarà dunque una gara dalla posta in palio molto alta, tenendo ben presente che si tratta pur sempre di un derby.

Bologna-Fiorentina probabili
Arnautovic, attaccante del Bologna (LaPresse)

Il Bologna ha incominciato questo campionato con pessimi risultati, avendo ottenuto appena 3 punti in 5 giornate grazie a tre pareggi. Il capocannoniere della Serie A, Arnautovic, non è bastato ai rossoblu, ma anche con la nuova guida tecnica non intende fermarsi.

Dall’altra parte, la Viola vive una crisi realizzativa. Jovic e Cabral non segnano e le ultime due reti tra campionato e Conference sono state segnate da Kouamé e Barak. Servirà una scossa per ritrovare 3 punti, che mancano addirittura dalla prima giornata di campionato contro la Cremonese (successo all’ultimo secondo per la papera di Radu).

Bologna-Fiorentina: le probabili formazioni della sfida

Bologna-Fiorentina probabili
Jovic, centravanti della Fiorentina (LaPresse)

Nel Bologna in dubbio Sansone per alcuni problemi muscolari. Out invece Soumaoro per la lesione del bicipite femorale. In casa Viola fuori Milenkovic per la lesione dell’adduttore, così come Castrovilli per la rottura del crociato. In forte dubbio Duncan e Nico Gonzalez, ancora alle prese con la tallonite.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Posch, Medel, Lucumì; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil.

Dove vedere Bologna-Fiorentina in tv e streaming

La partita tra tra Bologna e Fiorentina, valida per la sesta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 11 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.