Serie A, Juventus-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana, match valido per la sesta giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la brutta sconfitta contro il Paris Saint Germain in Champions League e l’ancor più terribile pareggio strappato in casa della Fiorentina, la Juventus cerca riscatto nella gara casalinga contro una Salernitana più che convincente in questo avvio di stagione.

Juventus-Salernitana probabili
Vlahovic, attaccante della Juve (LaPresse)

I bianconeri sono imbattuti in campionato, ma hanno ottenuto appena 9 punti in 5 giornate, frutto dei successi su Sassuolo e Spezia e dei pareggi con Sampdoria, Roma e appunto Fiorentina. Servirà una gara differente per tornare a convincere e conquistare nuovamente la vittoria.

La Salernitana ha ottenuto 6 punti nei primi 5 turni, merito di un grande lavoro di Nicola che dopo la sconfitta di misura contro la Roma ha pareggiato con Bologna, Udinese ed Empoli e vinto per ben 4-0 contro la Sampdoria.

Juventus-Salernitana, le probabili della partita

Juventus-Salernitana probabili
Dia, centravanti della Salernitana (LaPresse)

Numerosi gli assenti di lunga data in casa juventina: da Szczesny, passando per Pogba, Chiesa, Kayo Jorge e infine Di Maria, l’unico realmente valutabile per la partita di domenica. Nei campani, fuori ancora Bohinen, Lovato e Radovanovic, mentre tenta il recupero Ribery.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Daniliuc; Candreva, Coulibaly L, Maggiore, Vihena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.

Dove vedere Juventus-Salernitana in tv e streaming

Il match tra tra Juventus e Salernitana, valido per la sesta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 11 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.