Serie A, Sassuolo-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, le curiosità sulla sfida valida per la sesta giornata di Serie A e la programmazione tv

Domenica alle 15 al Mapei Stadium il Sassuolo ospita l’Udinese, rivelazione di questo inizio stagione. I neroverdi sono dodicesimi dopo cinque giornate. Finora la squadra di Dionisi ha vinto solo alla seconda, 1-0 contro il Lecce con un gran gol di Berardi. L’Udinese al contrario si presenta alla sesta giornata sulla scia del 4-0 contro la Roma.

Serie A, Sassuolo-Udinese: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni: nella foto Pinamonti (Lapresse)

La tradizione recente regala più di qualche motivo di ottimismo ai friulani. Il sassuolo, infatti, non batte l’Udinese in Serie A dal 17 marzo 2018 (2-1 in Friuli).

In questa stagione il Sassuolo, dopo la vittoria sul Lecce, ha infilato tre pareggi consecutivi contro Spezia, Milan e Cremonese. L’Udinese invece arriva da tre vittorie consecutive. Se dovesse firmare la quarta, questa diventerebbe la striscia più lunga di successi di fila per i bianconeri in Serie A da dicembre 2017 (furono cinque allora, con Massimo Oddo in panchina). Inoltre, l’Udinese arriverebbe a 13 punti nelle prime sei giornate, eguagliando la sua miglior partenza di sempre.

Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni

Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni
Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni: nella foto Udogie (Lapresse)

Veniamo alle probabili formazioni. Dionisi conferma il caratteristico 4-3-3 con Toljan in difesa per l’infortunato Muldur in difesa. A centrocampo chance per Lopez e Frattesi, spostato in avanti Kyriakopoulos vista l’assenza di Berardi e Traore.

Sottil non dovrebbe cambiare il suo assetto base, e non ne avrebbe motivo visti i recenti risultati. Confermato il 3-5-2 con Pereyra e Udogie sulle fasce. In attacco il tecnico ha recuperato Beto, favorito su Success per un posto da titolare accanto a Deulofeu.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, M.Henrique; Laurentié, Pinamonti, Kyriakopoulos.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Pereyra, Lovric, Wallace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Sassuolo e Udinese al Mapei Stadium di Reggio Emilia è una delle sette partite in esclusiva assoluta sulla piattaforma streaming DAZN. A partire dalle 15 si potrà seguire attraverso il sito ufficiale o l’app sui dispositivi compatibili e associati al proprio account.

Gli abbonati anche a Sky che hanno sottoscritto il servizio aggiuntivo potranno seguire il match anche sul canale Zona DAZN su MySky e SkyQ dove è disponibile anche l’app della piattaforma streaming.