Juventus, Allegri perde un altro titolare: è allarme infortuni – VIDEO

Da Allegri è arrivato l’annuncio dell’ennesimo infortunio per la Juventus, che dovrà fare a meno di un titolare contro la Salernitana.

Alle 20:45 di domani, contro la Salernitana, all’Allianz Stadium la Juventus cercherà di tornare alla vittoria in Serie A dopo il pareggio sul campo della Fiorentina e la sconfitta in Champions League contro il Paris Saint-Germain. L’obiettivo è certamente quello di ritrovare smalto a livello offensivo, con i bianconeri che continuano a fare fatica nel creare occasioni.

Juventus, Allegri perde un altro titolare: è allarme infortuni
Juventus, Allegri perde un altro titolare: è allarme infortuni (LaPresse)

Contro la Salernitana ci sarà da gestire anche le energie in vista di mercoledì, quando a Torino si presenterà il Benfica per la possibile sfida chiave del Gruppo H in Champions League. Intanto, però, Massimiliano Allegri ha ricevuto una brutta notizia dall’infermeria: domani dovrà fare a meno di un altro titolare, fermato da un problema fisico.

Juventus, altro infortunio a centrocampo: l’annuncio in conferenza stampa

Juventus, altro infortunio a centrocampo: l'annuncio in conferenza stampa
Juventus, altro infortunio a centrocampo: l’annuncio in conferenza stampa (LaPresse)

Negli ultimi tempi, sin dall’anno scorso, la Juventus ha dovuto fare i conti con diversi infortuni di natura traumatica (si pensi alla rottura del crociato di Federico Chiesa). E questa stagione non è affatto iniziata nel migliore dei modi, con Paul Pogba alle prese con il problema al menisco. Un’assenza che penalizza fortemente il centrocampo della Vecchia Signora.

E pur con il nuovo arrivo di Leandro Paredes, la situazione non sembra molto migliorata, col reparto che rimane abbastanza corto. Contro la Salernitana, infatti, sarà out anche Manuel Locatelli a causa di un affaticamento. Lo ha comunicato proprio Allegri in conferenza stampa, oggi, annunciando la titolarità di Paredes al suo posto.

L’italiano si aggiunge dunque alla lunga lista di indisponibili, in cui oltre a Pogba e Chiesa figurano anche Wojcech Szczesny ed Angel Di Maria. Nonostante quest’ultimo abbia ottime possibilità di esserci per la partita contro il Benfica, però, la Juventus è davvero in allarme. I tanti problemi potrebbe infatti condizionare anche la resa della squadra in un momento – ed in generale in un’annata – davvero fondamentale.