Mancini, l’incredibile confessione della figlia: “Mi piace…”

Camilla Mancini, figlia del c.t. della Nazionale Roberto, ha risposto ad delle domande su Instagram svelando storie personali

A pochi giorni dal ritorno della Nazionale italiana in campo, la figlia di Roberto Mancini, Camilla, si è divertita a rispondere ad alcune domande dei suoi oltre 6mila followers su Instagram. Un Q&A molto leggero per far passare il tempo, dal quale sono uscite anche rivelazioni inedite.

Roberto e Camilla Mancini
Roberto e Camilla Mancini (Instagram)

La giovane Camilla ha prima dato consigli ad alcuni suoi seguaci, per poi svelare di star lavorando su un progetto molto personale, senza però voler raccontare troppi dettagli in merito. Ha consigliato i suoi followers di rimanere con gli occhi ben aperti nel breve periodo.

Dopo il capitolo amicizie finite e quello dello splendido rapporto con la propria famiglia, la figlia del Mancio ha svelato la sua prima reazione alla vittoria degli Europei nel luglio 2021: “Ca..o non ci credo abbiamo vinto, siamo campioni d’Europa. Avevo il telefono spento per la troppa ansia, poi 1000 messaggi e chiamate”.

Camilla Mancini, la confessione sui social: risposta che spiazza

Roberto e Camilla Mancini
Roberto Mancini e sua figlia Camilla (Instagram)

Camilla ha poi svelato di essere una simpatizzante della Lazio. Sono dunque i colori biancocelesti quelli che la accompagnano maggiormente durante tutta la stagione. Non è mancata poi la confessione relativa ad un possibile approdo nel mondo dello spettacolo: “Non è proprio un mondo che fa per me”.

Subito dopo ha aggiunto: “Sono troppo timida e riservata. Mi piace tenere le mie cose private. Allo stesso tempo mi piace condividere alcune mie esperienze, ma quelle che scelgo io. Vorrei anche raccontare qualcosa che vada al di là del “la figlia di” dato che ci sono ancora troppi stereotipi e pregiudizi”.

Una Camilla ben lontana dalle telecamere dunque, che ha infine raccontato anche la sua reazione alla mancata qualificazione al Mondiale: “L’ho vissuta con dispiacere, soprattutto per mio padre e poi per tutti gli italiani, me compresa. Però amen, non possiamo cambiare aspetti che non sono più sotto il nostro controllo”.