Serie A, highlights Inter-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Inter-Torino, sfida valida per la sesta giornata di Serie A 

Termina 1-0 per l’Inter il match contro il Torino. Decisiva la seconda rete consecutiva di Brozovic che sfrutta al minuto 89 un assist perfetto di un Barella fino a quel momento tra i meno brillanti in campo.

Inter-Torino highlights
Inter-Torino highlights (LaPresse)

Il primo tempo non vive di troppe emozioni, sono infatti solo 2 le occasioni nei primi 45 minuti di gioco. Al 5′ ci prova Lautaro Martinez da fuori area, ma la sua conclusione termina di poco alta sopra la traversa. I nerazzurri non riusciranno mai a calciare verso la porta di Milinkovic-Savic.

Al 20′ sono i granata a farsi vedere nell’area di rigore interista con Vlasic, che calcia a botta sicura trovando la risposta di piede di un attento Handanovic. Lo stesso portiere e capitano dell’Inter è bravo ad inizio ripresa sul colpo di testa ravvicinato di Sanabria, che da ottima posizione impatta centralmente.

Inter-Torino, gli highlights completi della partita

Inter-Torino highlights
Inter-Torino highlights (LaPresse)

Al minuto 52 la possibile svolta della partita, con l’arbitro Ayroldi che espelle Sanabria per una presunta gomitata. Il direttore di gara viene però richiamato al VAR e resosi conto dell’errore trasforma il colore del cartellino in giallo.

Pochi istanti più tardi l’Inter trema sugli sviluppi di un calcio di punizione, con la conclusione di Ricardo Rodriguez deviata da Barella che non inganna per centimetri Handanovic, bravo di piede a salvare. Al 63′ è Dzeko a provarci, ma colpisce male di testa e spreca una buona chance.

Il Torino resta in partita e al 66′ va vicina ancora al vantaggio con Vlasic, che calcia di potenza ma centralmente e Handanovic è ancora una volta decisivo per salvare i suoi. Al minuto 75 è pericoloso Skriniar, che di testa, sugli sviluppi di corner, impegna Milinkovic-Savic.

Per vedere gli highlights completi di Inter-Torino -> CLICCA QUI 

Al 79′ la migliore occasione dell’Inter con Lautaro Martinez che gira di testa ed è sfortunato perché il pallone sfiora di centimetri il palo. Pochi minuti più tardi è Radonjic a rispondere, con una conclusione precisa che sventa ancora una volta uno straordinario Handanovic. La partita si sblocca al minuto 89 con una grande giocata di Barella, che mette un pallone morbido per Brozovic, che di punta trova il secondo gol consecutivo.