Carolina Marcialis senza veli, Cassano se la ride: il motivo è sconvolgente

Carolina Marcialis sorprende i fan con uno scatto particolarmente bollente: Cassano se la ride, il motivo è sconvolgente.

Carolina Marcialis campionessa di seduzione: la moglie di Antonio Cassano è celebre per le sue imprese in vasca e per l’attaccamento che dimostra al campione, la famiglia Cassano-Marcialis è molto unita e pronta a nuove sfide. Antonio si è specializzato nel ruolo di opinionista, poi ha numerosi investimenti e altrettante collaborazioni con importanti brand che porta avanti in diverse maniere. Carolina invece riprende la propria attività fisica e nel frattempo si dedica agli impegni da modella: anche lei se la cava – per usare un eufemismo – con le sfilate e le partnership.

Carolina Marcialis
Carolina Marcialis fa impazzire i fan (Screenshot Instagram)

In questo connubio tra moda e sport la donna, saltuariamente, si mostra al naturale: senza alcuna remora fa vedere il proprio corpo così com’è. Frutto del duro allenamento e di sacrifici. Una scelta consapevole che ammalia i fan e prepara gli affezionati a nuovi e importanti scatti mozzafiato: la donna aveva detto che si sarebbe messa in forma per nuove sfide.

Carolina Marcialis senza veli: la risata di Antonio Cassano. Il siparietto bollente

Non che fosse mai stata in difetto, ma quando si riprende l’agonismo a pieno regime anche il fisico ha bisogno di standard diversi. La scalata verso il peso forma ideale non è facile, ma appena la Marcialis ha raggiunto i suoi obiettivi mostra ai fan il frutto del duro lavoro. Un fisico perfetto: corpo statuario. Qual è il segreto? Se lo chiede anche un fan a cui la modella e campionessa risponde: “Sono dimagrita mangiando brioche”.

Marcialis Carolina
Lady Cassano mozzafiato senza veli (Screenshot Instagram)

Immancabile la risata di Antonio Cassano. Tra moglie e marito non mettere il dito, anzi: la brioche. La complicità della coppia è rinomata, anche questa è stata un’occasione per riderci su e sottolineare quanto la serenità conti più della bellezza e dell’organizzazione: nello sport, in amore e nella vita.