Serie A, highlights Bologna-Fiorentina: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Bologna-Fiorentina, derby valido per la sesta giornata di Serie A 

Termina 2-1 per il Bologna il derby dell’Appennino contro la Fiorentina. Succede tutto nel secondo tempo, con il vantaggio iniziale di Martinez Quarta e la rimonta rossoblu firmata Barrow e Arnautovic.

Bologna-Fiorentina highlights
Marko Arnautovic, attaccante del Bologna (LaPresse)

Pochissime occasioni nella prima frazione, che vede la prima emozione al 19′ con una conclusione a giro di Bonaventura che esce di qualche metro sopra la traversa. La vera chance del primo tempo arriva al 24′ con Martinez Quarta, che di testa impatta da ottima posizione, trovando un’ottima risposta di Skorupski che si allunga e toglie il pallone indirizzato sotto la traversa.

La Viola continua ad attaccare e al 37′ prova ad impensierire i padroni di casa con una conclusione al volo di Dodò dopo uno scambio con Jovic. Il pallone termina però alto. Pochi istanti dopo lo stesso terzino brasiliano è costretto al cambio per un infortunio al polpaccio che lo costringe ad uscire addirittura un barella.

Bologna-Fiorentina, gli highlights completi della partita

Bologna-Fiorentina highlights
Bologna-Fiorentina highlights (LaPresse)

La ripresa si apre con una grande giocata di Kouamé, che in area trova un doppio slalom e per centimetri non riesce a calciare in porta grazie alla provvidenziale chiusura della difesa rossoblu. Il match si sblocca al 54′ con un traversone basso di Saponara che trova Martinez Quarta tutto solo, bravo ad insaccare a porta vuota in tap-in.

Il pareggio del Bologna arriva appena 5 minuti dopo, con uno splendido lancio di Arnautovic che riesce a trovare Barrow, che approfitta dell’errore di Igor e batte Terracciano. In due minuti i rossoblu la ribaltano con il solito Arnautovic che sfrutta il cross dalla destra per realizzare il suo sesto gol in campionato.

Per vedere gli highlights completi di Bologna-Fiorentina -> CLICCA QUI 

Lo stesso attaccante austriaco è costretto ad uscire per infortunio a 20 minuti dalla fine della gara. Al minuto 82 è ancora Barrow a rendersi pericoloso, con una conclusione a giro che termina di poco al lato. Nel finale espulso Igor per somma di ammonizioni.